03-09-2010, 13.25.18 | #1251 |
Viandante
Registrazione: 26-08-2010
|
E' una canzone stupenda che non conoscevo....mi rivedo un pò in quella rosa bianca di cui parla!!!Forse tra i colori è il bianco che più mi si confà...il più delicato ed il più tenero!!Grazie messere, siete stato molto galante
03-09-2010, 13.33.16 | #1252 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Buongiorno Dame e Cavalieri...
Musica stupenda messere... oggi mi procurerete un'altro mal di testa da traduzione dall'Inglese... vi prego non fatene un'abitudine o dovrete fornirmi anche cure adeguate... scherzo ovviamente... il contenuto di quello che mi avete fatto tradurre fin'ora mi ha più che ripagata... spero che continuiate così...
03-09-2010, 13.37.37 | #1253 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Se posso essere d'aiuto, mia signora Sibilla, non avete che da chiedere
Ho fatto tante di quelle traduzioni per denaro che sarebbe piuttosto una gioia farne qualcuna per un'amica... dunque prima che il mal di testa arrivi a rovinarvi la bellezza del giorno, mandatemi pure a chiamare, e Morrigan verrà
03-09-2010, 13.43.52 | #1254 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
03-09-2010, 13.46.44 | #1255 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Citazione:
Buona traduzione allora, milady!
03-09-2010, 17.15.20 | #1256 | |||
Viandante
Registrazione: 30-08-2010
|
Citazione:
Citazione:
allora la prossima volta posto l'intero testo di Thick As A Brick (unico brano/concept album da quasi 45 minuti ) dei Jethro Tull: è davvero ostico da tradurre! Io ho trovato una traduzione in italiano eccellente che mi ha aiutato molto a capire: ci sono diversi modi di dire e riferimenti che traducendo da solo avrei sicuramente perso! A proposito dei Jethro Tull, stavo sentendo poco fa il loro arraggiamento di Greensleeves, una melodia tradizionale risalente al 1500 circa. Riproposta da numerosi artisti tra cui Rainbow, Blackmore's Night, Leonard Cohen e Loreena McKennitt, questa versione strumentale dei Jethro Tull è la mia preferita! Citazione:
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake) Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson) |
|||
03-09-2010, 17.24.05 | #1257 |
Cittadino di Camelot
|
Messere ma leggete nella mia mente? Ora anche Greensleeves? E' la mia preferita.... e questa non dovrei tradurla... la so a memoria sia in Italiano che in Inglese... però la versione che preferisco è quella più struggente cantata da credo da Asha nonsoche... pessima memoria per i nomi io...
03-09-2010, 19.06.21 | #1258 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera a tutti, miei adorati abitanti di Camelot!
@GuardianOfTheFlame Grazie per aver portato alla nostra attenzione 'Ghost of a rose'... è probabilmente una delle canzoni che preferisco dei Blackmore's Night! Quanto all'arrangiamento che ci avete proposto di Greensleeves... onestamento non lo conoscevo. Tuttavia l'ho trovato davvero molto suggestivo!
03-09-2010, 19.08.53 | #1259 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
buona sera a te talia e a tutti i cittadini di camelot oggi giornata lavorativa come inizio non è stata pesante ma lo devo iniziare tra pochi giorni il lavoro duro uffffffffffffff si ritorna alle vecchie abitudini
03-09-2010, 19.13.42 | #1260 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
buonaseraaaaaaaaaaa a tutti...ho iniziato il lavoro anche io...uff come odio Settembre..in più oggi è una giornata tipicamente autunnale...voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee