Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2014, 19.41.36   #1681
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio ed i suoi compagni, saliti di nuovo sull'Hydra, si sedettero a tavola e cenarono, accompagnando il cibo con del buon vino.
Erano tutti presenti, tranne naturalmente Cid e Samoa.
“Finalmente domani riprenderemo il mare.” Disse Emas.
“Già...” annuì Vivas “... anche se mi ero abituato alla tranquillità di quest'isolotto.”
“Ma siamo uomini di mare” fece Barbaleone “e non certo massaie!” E rise forte.
“Diteci, capitano...” Yanos a Clio “... com'è dunque quel vascello volante al suo interno? Sono alquanto curioso...”
Vecchio 24-09-2014, 19.42.48   #1682
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E sia...come desidera milord" dissi con un sorriso malizioso.
Mi sedetti a tavola con gli altri e prima di iniziare a cenare guardai Guisgard..."Ovviamente è inteso io sia una donna libera..non alle vostre dipendenze..penso sappiate io appartenga a uno dei Casati più potenti di Sygma".
Presi la forchetta e iniziai a gustare la cena..sospirai..era ottima per fortuna.
Ad un tratto Yolanda esordì con quella frase e la guardai.."Yolanda..vorresti rimanere pure tu su questa nave? Sono felice tu stia bene, sapete milady è cara amica mia di infanzia e pure le nostre famiglie sono amiche..ella conosce tutti i miei segreti" e le feci l' occhiolino, sorridendo entrambe "anzi..domani dovrei prendere dei vestiti Yolanda, sono partita con un solo vestito e nemmeno una vesta da notte..è indecoroso per una nobildonna, magari potremmo andare assieme alla bottega della sarta..ma dicci le tue intenzioni".
Avevo notato guardava Guisgard con occhi sognanti..sarebbe rimasta pur di stargli vicino?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-09-2014, 20.00.37   #1683
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse Guisgard ad Altea “... siete una donna libera, come liberi siamo tutti noi su questo vascello. Ma del vostro casato, del vostro lignaggio e dei modi che avete imparato a corte a me non importa nulla. Ora siete qui in qualità d'aiuto cuoca e come tale vi tratterò. Se poi ciò è troppo per voi, vi rammento che troverete sempre la porta aperta per andare.” Sarcastico.
Guardò poi Yolanda.
“Damigella, una singola persona basta ed avanza come aiuto cuoco a bordo.” Mormorò il capitano. “Dunque la questione è chiusa. E poi dubito che vostro padre potrebbe acconsentire alla prospettiva di vedere sua figlia assunta a lavorare su un vascello ritenuto da molti pirata.”
“Una sola dunque?” Stupita Yolanda. “Beh, allora metteteci alla prova! Chi vi dice che Altea sia più brava di me in cucina? Pretendo di essere messa alla prova! E poi la vita di corte mi annoia! Io voglio viaggiare e vedere il mondo!” Lanciando un'occhiata di sfida ad Altea.
Vecchio 24-09-2014, 20.09.53   #1684
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ora calmati...” disse Nettuno ad Elisabeth “... è stato un capogiro, o forse un'onda che ha fatto oscillare la zattera... hai poi bevuto acqua salata e l'immaginazione adesso sembra farti brutti scherzi... su...” aiutandola ad alzarsi “... siediti accanto alla vela...” guardò l'orizzonte “... tra non molto farà buio e l'idea di passare la notte in mare aperto su questo relitto galleggiante non mi entusiasma affatto...”
Vecchio 24-09-2014, 20.11.47   #1685
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Come volete milord.." dissi guardandolo e sorridendo..questa era una sfida.
Ma la sfida la propose Yolanda a sorpresa e guardai il resto degli uomini.."Oh, questa è bella Yolanda...sei invidiosa? Ma fammi il favore..milord Guisgard ha detto non siamo a corte..e non dobbiamo mostrare nulla a nessuno. Io mi sono offerta volontaria poichè messer Champenuan si è fatto male..e io ho la fiducia di questi uomini. E a corte il posto per te è ancora intatto..non per me...sono stata cacciata dal Duca...ti conviene ritornartene laggiù e farti valere..anzi ora se vuoi hai la possibilità di essere la pupilla del Duca...la padrona del Palazzo...e della Domus Ardeiana".
Ci fu un attimo di silenzio..."E non osare sfidarmi più..e ora continuiamo a mangiare, non farò nessuna gara, questo è il mio posto e lo ha appena detto pure milord Guisgard e tu non me lo prenderai, penso di essere stata chiara".
Ripresi a mangiare come nulla fosse stato mentre sentivo gli occhi degli uomini su di noi...ecco forse ora iniziavano a capire come ero veramente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-09-2014, 20.18.11   #1686
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ah...” disse Yolanda ad Altea “... ma davvero? Eppure mi sembri nervosa, amica mia.” Rise. “Ma forse la verità è un'altra... tu sai che io sono migliore di te e temi che anche questi signori lo scoprano. Pupilla del duca? Eh, cara mia, io aspiro a ben altro. Voglio viaggiare e vivere le avventure di questo vascello e se per farlo devo lavorare in cucina io lo farò. Dunque, se davvero pensi di essere migliore di me, allora dimostralo!”
“Su, signore...” fece Irko “... non è il caso che litighiate...”
“Non stiamo litigando.” Sicura di sé Yolanda. “E' Altea che ha paura di perdere il suo ruolo a bordo. Tutto qui.” Sorridendo con sicurezza.
Vecchio 24-09-2014, 20.27.12   #1687
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Sorseggiai dell' acqua con noncuranza..."Infatti non sto litigando, ho solo chiarito a lady Yolanda il suo e il mio ruolo e milord sa molto bene la mia situazione..non mi perdo in queste futilità solitamente di cui Yolanda, che apprezzo, so è spesso preda."
Mi voltai verso Guisgard..."Milord, siete voi il capitano qui..lascio a voi la decisione..io non temo nulla ma mi sembra una richiesta alquanto sciocca, anche perchè io dovrei giocare sul mio destino mentre lady Yolanda lo fa solo per un suo capriccio..non intendo fare delle gare, penso voi abbiate preso la decisione anche perchè la missione..è delicata".

Altea non è connesso  
Vecchio 24-09-2014, 20.30.20   #1688
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi appoggiai all'albero.........aiutata da lui....un capogiro..no non era un capogiro e io lo sapevo....." Sta arrivando la notte....ma non mi sono sentita male...qualcosa mia ha afferrato la caviglia "......alzai leggermente il vestito ed avevo un livido intorno alla caviglia....." Non sto mentendo......ti prego di credermi...e se hai buon senso...guarda il mare...e guardalo con attenzione......io non mi sento sicura...ho perso il senso dell'orientamento.........da quando siamo andati via dalla mia Isola...non ho capito piu' dove siamo....."...mi strinsi le braccia al corpo...avevo freddo..........e la sera stava scendendo.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-09-2014, 22.09.31   #1689
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
Fissai i due viandanti a lungo, senza rispondere, e in verità, li guardavo senza vederli; quei due uomini, in quel momento, erano gli agenti del ricordo, e suoi involontari ambasciatori.
Attraverso le loro parole mi parve di sentire nuovamente l'odore salmastro del mare, e quello ancora più intenso delle saline ,poi il vento mi portava l'odore e i profumi dei boschi; aguzzando l'udito, mi parve di udire lo scalpitare di numerosi corsieri, e l'abbaiare insistente dei segugi.
Grida, risate, il suono dei corni.
La gioia, nella sua forma primitiva e selvaggia.
Eppure, ricordando, capii, o almeno intuii che qualcosa di terribile stava accadendo, se non era già accaduto.
Un colpetto di tosse, poi la mia voce di caverna proruppe nuovamente:

-Invero, le gioie della caccia, le provai in giorni lontani, ma non mi sono aliene.
Tuttavia, proprio per questo, mi sembra di comprendere.
Sua Grazia il vescovo, non credo proprio si scomoderebbe ad inviare due messi per l'uccisione di una bestia di naturali forme; e non credo che questi messi si lancerebbero in un viaggio tanto angusto, allo scopo di ucciderla.
A questo va aggiunto che i due messi in questione, non sono affatto né due canai, né due battitori-

Annuii gravemente;

-Se avete licenza di proferirne parola, ascolterei volentieri la vostra storia-
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 25-09-2014, 15.36.25   #1690
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era bello tornare ad essere me stessa, tra il mio equipaggio, senza fantasmi del passato.
"Dove diavolo è Samoa?" esclamai, non vedendolo "Non può mica digiunare, su.. andatelo a chiamare..".
Mi rivolsi poi a Yanos.
"Ah, devo dire che ero un po' invidiosa di tutta quella magnificenza.. spade, drappi, tesori di ogni tipo, sembrava l'Hydra dei tempi d'oro...prima che il terrore del mostro ripulisse i mari di belle prede, ma ci rifaremo.." sorrisi "Poi abbiamo visto la stanza di comandi, da cui si può governare la nave in volo.. è davvero ingegnoso, non c'è che dire..".
Bevvi un sorso di vino per poi sorridere.
"Allora, dove vogliamo fare rotta domani?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa