25-09-2010, 18.26.59 | #1711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
@ Sir Guisgard
Molto bella messere... sono anche contenta che siate tranquillo... ma perchè volete rendermi così difficile prendere le vostre difese?... Non potreste, di grazia, cambiar fiore almeno per una volta?
25-09-2010, 22.06.52 | #1712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
E' ancora aperto il voto per stabilire la storia vincente, mie care dame?
Perchè, se posso esprimere il mio parere, la mia preferenza andrebbe alla narrazione dell'ultimo fatto occorso al nostro sir Guisgard... Ad ogni modo, dovremmo inviare al Re una proposta di encomio per il nostro saggio giardiniere... non è la prima volta che riesce a dare saggi consigli agli abitanti di Camelot Trascorrete tutti una felice serata, miei signori... e magari, più tardi, si potrebbe tutti uscire a danzare in questo splendido giardino che così adorna la corte di bei fiori!!!
26-09-2010, 03.58.08 | #1713 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
E lo sterminato oceano potrebbe convincere uno dei tanti fiumi e dei numerosi laghi di questo mondo a riversarsi al suo posto, fino a sommergere tutti i misteriosi fondali? Eh, milady, voi chiedete l'impossibile! Come il Sole e l'oceano, anche la mia amata margherita è insostituibile
27-09-2010, 14.00.52 | #1714 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno, ladies and gentlemen.
Colgo l'occasione, in questo cupo lunedì mattina, per augurarvi una splendente giornata e una settimana altrettanto luminosa... @Guisgard eh, sir... fortunata davvero la vostra margherta cui riservate tante, prodighe cure!
27-09-2010, 14.16.53 | #1715 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buona Giornata amici, anche se dovrei forse dire buon pranzo!
Per la prima volta scrivo in questa discussione, che sbadatamente maleducata sono stata a non salutare mai... Spero che la vostra giornata sia iniziata bene perchè la mia, forse per colpa del tempo uggioso, forse per colpa di una notte semi-insonne, è cominciata con una buona dose di ansia: il tempo scorre inesorabilmente troppo veloce!
27-09-2010, 16.27.21 | #1716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Buon pomeriggio adorati...si anche qui il tempo scorre lento...arriva l'autunno uff
27-09-2010, 18.25.36 | #1717 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie per il vostro luminoso augurio, cara Talia... ancora una volta mi avete spinto a cercare almeno un raggio di sole tra queste grigie nuvole
Lady Dafne, sono lieta di poter incontrare anche voi nel "giardino dei saluti"... spero che scoprirete presto anche voi la bellezza di un saluto mattutino o notturno, anche rapido, scambiato in questo consesso di amici Rainbow, mia cara... non piangete... se non arrivano gli acquazzoni come farete a fare spuntare i vostri arcobaleni? A voi, mie care dame, e a tutti gli altri nobili amici di Camelot, la vostra Morrigan (oggi un po' malata, a dire il vero ) invia i più calorosi auguri di una bella giornata
27-09-2010, 18.37.04 | #1718 |
Viandante
Registrazione: 17-09-2010
|
noto solo adesso una stanza dedicata ai saluti....
già.....ci si saluta sempre di fretta e per circostanza,ma un bel saluto sincero e sentito è tutta un altra cosa. buona settimana fratelli e sorelle di camelot, che il poco sole rimasto vi segua sempre!
27-09-2010, 18.39.39 | #1719 |
Cittadino di Camelot
|
Anche a voi benvenuto in questo giardino, Redemptor... e che lo stesso augurio di sole si volga verso di voi, messere
27-09-2010, 19.11.33 | #1720 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Buongiorno, dame e cavalieri di Camelot!
Anche qui il cielo è coperto e l'aria rende la campagna di un denso e marcato verde, mentre le nuvole sembrano voler ingoiare, dopo il cielo, anche la terra nel loro indefinito e grigio manto Citazione:
E quindi non solo alla mia margherita io riservo dovute cure ed attenzioni Ma, ovviamente, proprio come ciascun fiore, anche ogni dama merita un proprio e particolare giaciglio
|