![]() |
#1921 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Buongiorno Camelot... Una rosa messere?... Mmm a cosa dobbiamo questa novità?
![]()
![]() |
#1922 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Dafne si era appena svegliata, sotto le coperte con un buon tepore aveva dormito come un angioletto!
Dafne: "Oddio, il sole è già alto, ho dormito troppo e il povero Cavaliere 25 sarà alle scuderie che mi aspetta". Con un balzo fu subito fuori dal letto, un po' d'acqua fresca sul viso... Dafne: "non ho tempo di prepararmi qualcosa da mangiare... prenderò qualcosa velocemente giù alla bottega e lo metterò nella bisaccia per mangiarlo dopo la cavalcata". Velocemente, alzando le gonne sino al ginocchio per correre meglio, arrivò tutta sudata alle scuderie. Cavaliere25 stava sellando i due cavalli con tutta calma e si sorprese di vederla così di corsa: Cavaliere25:"Milady, che vi succede? Calmatevi e sedetevi" Dafne: "Cavaliere dovete scusarmi, ho perso la cognizione del tempo... sono in ritardo?! Vi prego di perdonarmi" Cavaliere25: "Milady non preoccupatevi, ora forza, appoggiate un piede sulle mie mani e saltate in sella, ho scelto per voi il cavallo più tranquillo che conosco" Nascose un sorriso voltando la testa in direzione opposta, aveva scelto quel cavallo ricordando che quello usato la volta precedente aveva quasi catapultato a terra la povera dama che impaurita era sbiancata urlando ed aggrappandosi con tutte le forze alla criniera dell'animale. Qualche minuto dopo varcarono le porte di Camelot cercando un luogo appropriato e tranquillo per una piacevole passeggiata a cavallo...
![]() |
#1923 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Buongiorno a tutti...(buongiorno si fa per dire...sono a casa sdraiata per via dei dolori alla schiena cponseguenti alla caduta e fuori c'è quasi il diluvio universale
![]() ![]()
![]() |
#1924 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti...
![]() @Rainbow dolori alla schiena? ![]() ![]() ![]() No, qui ora non piove (almeno!), ma è lo stesso brutto tempo... ufff... ![]()
![]() |
#1925 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Buongiorno care amiche,
![]() qui da me splende il sole... sembra che la situazione meteo di sabato si sia invertita, è l'occasione giusta per ricambiare l'ospitalità ed offrirvi un buon pranzo più tardi. ![]() @ Lady Rainbow: siete dolorante? mi spiace moltissimo! ma siete caduta un'altra volta? Credo che dobbiate far accorciare l'orlo della vostra gonna per non inciamparvici più! ![]()
![]() |
#1926 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Citazione:
Accetto il vostro invito...l'unjico problema è come posso arrivarci dato che in questo momento riesco a stare solo stesa.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1927 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1928 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
mylady Dafne sta mattina siete arrivata in ritardo per sta volta ve lo concedo ma al prossimo appuntamento per il giro a cavallo, ricordatevi di puntare la sveglia
![]() ![]()
![]() |
#1929 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#1930 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
gia mylady davvero un bel posto vi ho fatto conoscere mi fa piacere che vi piacciono le nostre passeggiate a cavallo
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.43.37.