30-07-2011, 11.38.18 | #11 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Ben arrivata a Camelot lady Chantal.
30-07-2011, 16.18.24 | #12 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
benvenuta a Camelot milady Chantal
|
30-07-2011, 18.29.22 | #13 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Anne,siete tanto dolce,ma le vostre parole sono immeritate.
C'è più fascino nella vostra freschezza di quanto non se ne raccolga da un paesaggio fiorito. Aphelion(permettetemi di tralasciare il Sir,per questa volta),i fiori della speranza si raccolgono in abbondanza proprio nei giardini della malinconia,poichè essi sono fragili,e minuscoli,nei giardini della gioia sarebbero offuscati dalle radiose corolle dei loro simili,che nei colori e nelle forme distoglierebbero lo sguardo dalle delicate forme della speranza. Da qualche parte nel regno,non ricordo dove,ma credo di non far torto a nessuno se lo cito nella mia presentazione(poichè la mia persona è poca cosa in rapporto ad altre anime),avete asserito che i vostri pensieri sono inquieti e questo fa sì che non riusciate ad organizzarli in poesia.Io credo che anche sentimenti come i turbamenti e le inquietudini siano di valore indispensabile nella forgia dell'animo umano,e tanto più sarete conscio di nutrirli,tanto più avete il diritto di padroneggiarli permettendo loro di fluire dal cuore nella nobile forma di versi,e credo che lo meritiate. Ed una poesia carica di malinconia può suscitare sublimi sensazioni in chi vi si accosta,oltre a rendervi più acuto nello scorgere i fiori della speranza di cui abbiamo detto. Le cose belle,non vanno mai taciute,anche quei sentimenti inquieti che attraversano un uomo. Guisgard,vi distinguete in sensibilità e delicatezza,una donna sa accogliere molte verità del cuore di un uomo,un cavaliere appunto,e fonderle in un'unica verità. E,statene certo,com'ella sa quando il cuore di un cavaliere non mente,sa anche che alla verità si giunge per vie talvolta dolorose e solitarie. Sapete,sento che Camelot davvero sussulti ai pensieri di chi l'attraversa,dal primo all'ultimo dei suoi visitatori. Per ultimo,ma non ultimo,rivoglo i più sentiti ringraziamenti ad Hastatus ed Altea. So di poter contare sulla bontà e competenza dell'uno e apprezzo la sensibilità dell'altra,la quale porta un nome a me particolarmente caro. |
30-07-2011, 18.40.26 | #14 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Alcune confondono gliullari con cavalieri, altre vagabondi con navigatori. Per questo sono rare le donne che sanno ispirare i versi di un poeta, come le imprese di un cavaliere. E a quelle io aspiro a donare ciò che ho nel cuore. Vi rendo di nuovo omaggio e vi auguro un sereno soggiorno a Camelot, milady
30-07-2011, 23.40.10 | #15 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Milady Chantal,
in Voi leggo nell'animo gentilezza di spirito, che il mio nome sia per Voi fonte di amicizia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2011, 12.27.13 | #16 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Chiedo venia per il ritardo con il quale giungo a porgervi il mio benvenuto, milady...
spero che esso vi sia ugualmente gradito, accompagnato dal più sincero augurio affinché possiate trovare a Camelot ciò di cui il vistro cuore è in cerca.
31-07-2011, 19.00.42 | #17 |
Cittadino di Camelot
|
Guisgard,mi rammaricano le vostre parole.Io non distinguo tra i cuori delle donne.
Ma se a voi è concesso tale dono,fatene buon uso,perchè vi renda ciò che è nelle vostre aspettative. Altea,l'amicizia mi lega già al vostro nome,e vi rendo grazie. Talia,come potrebbe non giungermi gradito il vostro benvenuto? Vi ringrazio.Un augurio,il vostro,che giunga anche nel vostro cuore. |
31-07-2011, 20.55.52 | #18 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Benvenuta milady vi auguro di trovare tra queste mura quello che il vostro cuore più desidera...
31-07-2011, 21.08.49 | #19 | ||
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Citazione:
Al contrario, riuscire a trovare qualcosa di bello, un fiore o qualsiasi dono, fosse un solo pensiero, lì ove giunge tanto più inatteso (come nei giardini della malinconia) ne risalta la piena beltà e ogni sua virtù nella sua onesta schiettezza. Ma soprattutto vuol dire che qualcuno si sia curato di tale fiore in silenzio e solitudine, lì dove probabilmente non prevedeva che altrui dovesse mai giungere a ringraziarlo. Di nuovo benvenuta a Camelot, spero di incrociare spesso i vostri pensieri gentili! Ultima modifica di Sir Aphelion : 31-07-2011 alle ore 21.16.11. |
||
01-08-2011, 11.29.59 | #20 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie Lady Sibilla,nel regno si raccoglie il vostro profondo senso di umanità,e ciò vi rende una grande donna.
E ringrazio sir Aphelion,i vostri pensieri li ho raccolti,credetemi.Affido a Dio la mia sorte ed il mio cammino.Se dovesse accadere di ritrovarci per queste vie,sono lieta di sapere che voi ne trarrete piacere. |