03-09-2011, 18.37.01 | #11 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
il mio piu felice benvenuto e a presto per le vie di camelot
03-09-2011, 19.54.36 | #12 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Benvenuta, milady!
03-09-2011, 20.47.48 | #13 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Benvenuta milady...spero che vi troverete bene a passeggiare per le vie di Camelot...sono stupende in questo periodo dell'anno.
Il sole conferisce alle sue mura un colore meraviglioso, caldo. I suoi abitanti sono allegri ed ancora festeggiano per le strade approfittando degli ultimi sprazzi d'estate. Concedetemi la vostra compagnia ed al prossimo giorno di mercato potrò farvi incontrare gli abitanti del circondario. Vi presenterò Awena che vende i tessuti più belli della regione. Ha però una passione particolare: adora la falconeria. Ha addestrato personalmente un bellissimo falco che porta sempre con se. Ci sarà Gael che si metterà in mostra con il suo arco ed è un tiratore molto bravo in verità. Mi raccomando non dimenticare di lodare la sua nuova faretra, l'ha costruita personalmente e ne è orgogliosissimo. Ah! Non dimentichiamo il piccolo Kadeg che gira per tutto il mercato cercando di vendere i suoi mazzolini di fiori. E' adorabile quel bimbo non riesco mai a resistergli.... Milady vi sarete accorta che sono una chiacchierona...perdonatemi se potete. L'unica mia giustificazione è che amo veramente quel sogno che è Camelot.
04-09-2011, 20.30.45 | #14 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
milady siete la benvenuta
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-09-2011, 09.08.47 | #15 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
Milady, anche se con un po' di ritardo, sono felice di darvi il mio benvenuto!
Che i vostri giorni quì nella fiorente Camelot siano lieti e ricchi di emozioni! Ancora un saluto, lady Aura
06-09-2011, 10.43.35 | #16 |
Viandante
Registrazione: 17-03-2011
|
Risposta al benvenuto
Perdonate il ritardo,Ryan vi da il benvenuto in questa cittadina Milady!!