![]() |
#11 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
@albatemplare: innanzitutto vi chiederei, messere, come preferite essere chiamato: Ryan o Albatemplare?
Dopo di ché mi soffermerei sulla vostra avventurosa vita. Avete fatto incontri importanti direi: Merlino il principale. Sapete, molti dicono di averlo incontrato, altri dicono di conoscere solo la sua fama e il suo potere e di aver temuto quest'ultimo. E voi, signore, che a Camelot siete giunto con la spada che vi fu donata, che cosa cercate veramente? Gloria e fama o solo aiuto da offrire a questa gente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Una spada indistruttibile...
![]() ![]() Sapete, signore, qui a Camelot abbiamo molti valorosi cavalieri e molte abili dame, ma di certo tra tutti sono sempre stata l'unica a vantare una collezione di affilate lame, e tra queste, sapete, la mia Samsagra brilla di una particolare luce... dunque siate il benvenuto, messere... sarà un vero piacere incrociare la vostra spada... e naturalmente vinca il migliore!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-07-2009
![]() ![]() ![]() |
Bonsoir Messie (non si scrive così vero?).
In ogni caso Ombre, Benvenue in Quebec ![]()
![]() |
#14 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto anche da parte mia, messere
![]()
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Un benvenuto da parte mia..anche se in ritardo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma gli affanni quotidiani mi hanno tenuta lontano da Camelot...
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Presentazione a corte | genny50 | Presentazione a corte | 14 | 21-06-2010 09.21.55 |
presentazione a corte | manuelaportas | Presentazione a corte | 9 | 18-06-2010 12.55.01 |
presentazione a corte | LadyAnne | Presentazione a corte | 18 | 27-04-2010 09.50.39 |
Presentazione a corte | CaRiS... | Presentazione a corte | 7 | 20-08-2009 18.42.13 |
Sir Fausto, presentazione a Corte | fausto | Presentazione a corte | 7 | 15-03-2009 08.37.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.17.14.