![]() |
#11 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti giovane poetessa.
![]()
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Complimenti milady
![]() ![]() Però ascoltate anche i suggerimenti di Emrys che tali sono e non critiche... lo so che a volte è un po' acido ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Viandante
![]() Registrazione: 07-04-2011
Residenza: in una gelida valle isolata vicino a un castello medioevale
![]() |
![]()
ringrazio tutti per i complimenti e anche per le critiche che non potranno fare altro che aiutarmi a migliorare
anzi convengo che per la fretta non ho riletto con attenzione e che avrei potuto evitare qualche errore spero di poter imparare col tempo
Ascolta la voce del vento, il respiro dell'albero e il canto dell'usignolo: ti insegnano ad apprezzare ogni attimo ![]() Non aspettare che il destino bussi alla tua porta; vagli incontro correndo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Viandante
![]() |
noto con piacere che questa poesia l'avete apprezzata di più
ammetto che anche per me i primi due versi sono i migliori e i più sentiti ![]()
Ascolta la voce del vento, il respiro dell'albero e il canto dell'usignolo: ti insegnano ad apprezzare ogni attimo ![]() Non aspettare che il destino bussi alla tua porta; vagli incontro correndo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Sì, mia signora!
Ma, anche se non sembrava, ho molto apprezzato anche l'altra! E, per dimostrarvelo, ho deciso di "leggervi" un mio vecchio componimento che tratta lo stesso argomento (più o meno), così avrete modo di criticarmelo! Spero di leggere presto altri vostri versi. Un profondissimo inchino e vi libero dalla mia presenza!
![]() |
#17 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non sarò un degno cantore come il nostro buon bardo Emrys, ma da cavaliere ho udito tante poesie, soprattutto nei tristi momenti tra una battaglia e l'altra.
Allora un pò comprendo l'animo di chi mette in versi un amore lontano, travagliato, impossibile o anche solo sognato sotto un cielo intriso di stelle sconosciute. E posso dire che la nostra giovane poetessa sa ben descrivere le proprie sensazioni ed i propri stati d'animo, che appaiono sempre carichi di velata tristezza e sfocata malinconia quando il protagonista dei propri versi è il Tempo del perduto Amor... Molto brava, damigella ![]()
![]() |
#18 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
il Tempo lontano porta sempre amari ricordi (almeno per quanto mi riguarda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Viandante
![]() |
![]()
Ho ritrovato una vecchia poesia che avevo scritto alcuni anni fa spero che vi piaccia:
L'anima mi duole graffiata da un antico dolore che puntuale attua il suo tormento. L'anima mia desia la pace, un'amaro veleno che nell'oblio dolcemente la porti
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Mia cara amica, stamattina mi sono concessa il tempo e la calma di leggere i vostri versi con l'attenzione che essi meritano...
I miei complimenti sinceri per i delicati sentimenti che avete saputo trasmettere in così poche righe. L'ultimo componimento che avete aggiunto è, fino ad adesso, il mio preferito... dolce e aspro al contempo, capace di parlare d'amore, ma insieme di visualizzare quasi sul piano materiale e concreto l'artiglio del dolore che dilania il cuore... Brava, giovane druida... seguite la strada dello spirito e regalateci altra poesia ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mie Poesie (Drusus) | Drusus | Il palazzo delle arti | 359 | 01-07-2013 01.41.20 |
Le poesie di Milady | Milady | Il palazzo delle arti | 31 | 21-06-2011 22.59.33 |
Una giovane druida chiede di essere accolta a Corte, Nerissa | Nerissa | Presentazione a corte | 15 | 11-04-2011 01.34.33 |
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) | Mordred Inlè | Il palazzo delle arti | 5 | 27-07-2010 20.51.26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.47.43.