20-12-2010, 22.09.37 | #2551 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonasera a tutti!!
mi è capitata una cosa strana... la follia della gente a volte mi stupisce! Vi spiego brevemente: qualche giorno fa ho salutato un ragazzo mentre era assieme alla sua ragazza, le solite cose (come stai? cosa fai ora?... da conoscenti). Il giorno dopo mi arriva una mail dalla sua fidanzata (che non conosco ed era la prima volta che la vedevo) che mi chiede spiegazioni sul rapporto che c'è tra me e questo tipo (................... Rapporto???), se siamo mai usciti assieme (................USCITI ASSIEME???), e di che cosa parlavamo noi due (......... CHE???). Va bene la gelosia ma questa è pazza!! Non trovate?? [per dovere di cronaca specifico che quel tizio lo conosco di vista perchè frequentavamo la stessa scuola e durante l'ora di ginnastica le nostre classi si dividevano la palestra.... STOP!! mai avuto altre cose in comune]
20-12-2010, 22.45.55 | #2552 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Buonasera a dame e cavalieri...
Milady brutta cosa la gelosia che rende la vita impossibile a tante persone... mi ha dato da riflettere quest'aforisma... Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri. Roland Barthes, Frammenti di un discorso amoroso, 1977 Non potrei mai vivere così... forse provo un po' di simpatia per quella ragazza... pensate che tormento deve essere per lei se ogni stupido incontro deve così rovinarle la vita...
20-12-2010, 23.13.14 | #2553 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
|
|
21-12-2010, 10.48.36 | #2554 |
Cittadino di Camelot
|
immaginatevi come deve vivere quel tizio!
Chissà cosa farebbero i nostri cavalieri se avessero una fidanzata cosi....
21-12-2010, 12.56.07 | #2555 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
|
21-12-2010, 12.57.49 | #2556 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
buongiorno dame e cavalieri sta mane il tempo a deciso di buttare giu un po di neve uffffffff sarà bella quanto vuole ma nello stesso momento è brutta
21-12-2010, 14.07.01 | #2557 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Però se lei fa così con tutte, la situazione diventa pesante. Ma la signorina, come faceva ad avere la tua mail?!?
21-12-2010, 15.05.49 | #2558 |
Cittadino di Camelot
|
Mi ha cercata tramite Facebook perchè al momento del saluto il ragazzo ha detto il mio nome e cognome...
Comunque una spiegazione me la sono data: sono talmente affascinante, longilinea, prorompente, simpatica, sexy e intelligente () che ogni donna mi teme perchè ogni uomo mi ama ()... ....ah ah ah ah mi sento molto Guisgard in questo momento [p.s. si scherza ovviamente] Tutta questa storia mi fa venire in mente questa scena dal film "Il matrimonio del mio migliore amico"... noi donne a volte dimostriamo di avere una buona dose di pazzia
21-12-2010, 15.54.01 | #2559 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Nooooo... a Camelot c'è un angelo e io non lo sapevo!!
21-12-2010, 19.49.22 | #2560 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera a tutti, miei cari!
...voi non potete immaginare che cosa sto facendo! Sto facendo la spesa per telefono con un mio amico che ci ha invitati tutti a cena da lui (nella sua nuova, sfavillante casetta da scapolo) ma non ha la minima idea di che cosa comprare!! Gli ho detto: "Vuoi che venga a fare la spesa con te?" Ma... no, non vuole! Perché, ovviamente, è perfettamente in grado di fare tutto da solo!! Però -chissà perché!- mi ha già telefonato tre volte negli ultimi 5 minuti con tre di diversi amletici dubbi!! Alla prossima (perché so che ci sarà una prossima volta!) sarei tentata di non rispondere... e poi mi presenterò alle otto e mezza da lui (quando sono ormai tutti lì) e dirò: "Allora? Che c'è per cena?" Ma so già che non lo farò... Sono troppo buona!! E continuo a chiedermi... perché gli uomini sono così??? @Dafne Che cosa ti è successo?? No, ma la gente è matta!! Oddio, per carità, la gelosia è un sentimanto assolutamente umano... ma qui si sfiora i limiti dell'ossessione! Ho paura che una persona così non viva mai in assoluta serenità... il che è triste, a pensarci! Vabé, dai, non te la prendere... ci vuol pazienza! (...per altro la spiegazione che ti sei data mi pare molto molto logica!! ) Bella scena della gelatina e della creme brulée!!