Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2014, 03.23.43   #2801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, tornata nella sua stanza, poco dopo si addormentò.
Fuori il tempo era cupo come il suo stato d'animo, con una fitta ed ininterrotta pioggia che scendeva inclemente sulla campagna attorno alla torre.
Ma ad un tratto il sonno della dama fu interrotto all'improvviso.
Qualcuno stava bussando alla porta.
“Se c'è qualcuno” disse una voce maschile dall'altra parte della porta “aprite, in nome del Cielo. Aprite, vi supplico. Aprite... sta di nuovo male... vi scongiuro, aprite... venite, sta di nuovo male!”
Vecchio 06-12-2014, 20.17.11   #2802
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le cose bisognava volerle veramente per ottenerle......quando si diceva così ad un bimbo ..per istinto chiudeva gli occhi strizzandoli e poi raggiante aprendoli...diceva.." ho pensato forte forte...ora il mio desiderio si avvera"....Ormai alla mia età...non potevo piu chiudere gli occhi e strizzarli....ma sorrisi per questo...era un pensiero strano in quel momento...eppure mi era affiorato alla mente come per poter respirare un po' di serenità.......Seguii la donna e la seguii attraversando corridoi......scavati nella roccia.....sino arrivare in una grotta piena d'acqua...mi chiese ancora se ero fermamente decisa a ritornare indietro......".....Si...voglio mantenere fede alla mia parola...ho detto che gli sarei stata accanto.......e se ne avessi l'opportunità..non me la farei sfuggire una seconda volta ...".....la guardai mentre mi indico'una parte della grotta dove l'acqua si increspava......osservai..dapprima senza rendermene conto poi l'immagine si fece piu' nitida...e vidi due uomini a cavallo........." Io ero a bordo di una nave......chi sono questi uomini......?.....non avete risposto alla mia domanda..perchè mi avete cercata ?..."........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2014, 21.39.51   #2803
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La scalinata della Torre..alzai la veste
e salii in punta di piedi per non farmi sentire,
ad un tratto un vento gelido e pioggia su di me.
Tentavo di salire le scale ma quel vento era impetuoso
e freddo e lottavo per salire.
Poi sul pianerottolo vidi loro..mi guardavano..davanti vi era Guisgard
e vicino a lui vi erano Irko, Palos, Champenuan, Ammone, Afiel e Lainos.
Tesi la mano per farmi aiutare e loro si voltarono e iniziarono a parlare tra
loro...quel vento impetuoso mi fece scivolare dalle scale finché finii addosso a u muro, alzai il volto e vidi buio.

Mi svegliaii con una fitta al cuore..ma sentii la voce di un uomo che chiedeva aiuto bussando alla porta della camera mia e di Guisgard.
Mi alzai di soprassalto.."Che succede..arrivo, aspettate"..speravo non fosse una trappola e mi sistemai ancora agitata da quel sogno quasi reale purtroppo.
Aprii poi subito la porta per vedere chi fosse e chi necessitava aiuto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-12-2014, 00.49.51   #2804
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
Annuii a Tharos;

-Invero, par cosa buona agire in tale maniera-

E detto questo uscii all'aria aperta, diretto al nobile Pegaso, al quale, una volta raggiunto, donai una carezza, mentre attendevo i miei tre compagni, pronto a riprendere il viaggio, e la cerca.
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 07-12-2014, 21.55.30   #2805
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo ascolta in silenzio, con un lieve sorriso.
Poi iniziò a suonare la sua ocarina, e io restai lì, incantata come sempre, ad ascoltare quel suono malinconico suggestivo ad occhi chiusi, lasciando la mia mente libera di vagare tra mille pensieri.
Sospirai, riaprendoli, alzando lo sguardo su Guisgard che suonava.
Restare una piratessa... ma ero davvero libera?
No, non lo ero mai stata, perché ogni giorno avevo sperato di ritrovarlo.
"Dici? Cos'è, un modo per mandarmi via?" risi sfiorandogli appena i capelli scuri mossi dal vento "Già.." tra me e me, tornando seria "A volte lo penso anche io, sai? Tipo quando mi fai imbestialire, infuriare, quando eviti le mie domande o mi..." abbassai lo sguardo "O quando mi... pugnali al cuore.. " sussurrai appena "In realtà ci sono momenti in cui vorrei non essermi mai innamorata di te..." risi "O meglio, non essermi innamorata affatto... guardami, sono diventata una patetica donnetta piagnucolona e lagnosa..." con una faccia disgustata "Ma amare uno come te.. è.." esitai, cercando le parole adatte "Complicato?" annuii "Già.. non so se mi abituerò mai a tutta questa situazione..." alzando gli occhi su di lui.
E fu allora che mi illuminai e sorrisi.
Tutti i problemi e gli affanni che mi assillavano sparirono in quello sguardo.
Ed era buffo perché l'avevo visto mille volte.
"Ma so che ti amerò sempre.." sussurrai "Dovunque dovesse portarci questo viaggio, qualunque sia il suo verdetto.. o.. il tuo.." trattenni il fiato, scuotendo la testa "E ti dirò che non mi importa un accidente del nome che porti.. io so esattamente chi sei.." sorrisi, sfilando dalla cintura il pugnale che avevo tanto cercato nei miei viaggi, e che avevo trovato ad attendermi sulla Santa Caterina, posandolo sul palmo della mano, per poi rimetterlo via e lanciare un'occhiata a Cid.
In quanti si sarebbero comportati così con lui?
Tornai a guardarlo negli occhi.
"Un uomo per cui vale la pena combattere...." mormorai "E guarda che parlo come membro del tuo equipaggio, capitano.. non come donna..." risi "Non solo.. almeno.." mormorai, per poi fargli l'occhiolino.
"Questo mi ricorda che non possiamo starcene qui a far niente, per quanto possa essere allettante, ma dobbiamo escogitare un piano.." pensierosa "Dobbiamo riuscire a leggere quel libro, ma c'è sempre qualcuno che spunta, se non è Nora sono le ancelle.." sbuffai "Cosa proponi di fare? Potremmo.. non lo so.. dire al barone che, dietro compenso ovviamente, potremmo rischiare noi di leggere il libro per suo conto..." scossi la testa "Ma immagino che non si fiderebbe.. io di certo non mi fiderei... no... dobbiamo escogitare un piano per capire veramente con che cosa abbiamo a che fare, e se ci sono dei collegamenti col Fiore Azzurro..".
Clio non è connesso  
Vecchio 09-12-2014, 16.58.10   #2806
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò e Clio, per poi prenderla la mano, stringerla forte nella sua e sorriderle.
Poi il suo sguardo si fece serio.
“Stanotte...” disse “... stanotte non riposeremo, ma cercheremo di capire cosa accade davvero in questo posto... e soprattutto se davvero in questa torre è custodito il Fiore Azzurro...”
Ma proprio in quel momento si udirono delle urla strazianti.
Urla così disperate da arrivare a spaventare anche Cid.
“Ma cosa diamine sta succedendo?” Alzandosi di scatto Capitan Falco.
Vecchio 09-12-2014, 17.02.35   #2807
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Quegli uomini” disse la vecchia ad Elisabeth, indicando le due figure a cavallo riflesse sull'acqua “stanno andando dove ti trovavi tu prima di gettarti nel Lagno.” Soffiò poi e l'acqua si increspò, facendo svanire i due uomini a cavallo. “Io non ti ho cercata.” Guardando la donna. “Sei tu che hai cercato me.”
Vecchio 09-12-2014, 17.09.51   #2808
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Galgan uscì dalla locanda e raggiunse il fedele Pegaso, la sua superba cavalcatura.
Un attimo dopo anche i tre cavalieri che erano con lui fecero lo stesso.
E trascorsi alcuni istanti i quattro erano già in marcia.
Giunsero presso il corso del verdeggiante e millenario Lagno, costeggiandone poi il flusso.
Camminarono per un po', attraversando quelle lande che erano battute da un vigoroso e freddo vento.
L'aria era limpida ed asciutta, con i monti lontani ben visibili che si stagliavano su un orizzonte azzurro e appena screziato da grosse e bianche nuvole che facevano da contorno a quel primordiale e magnifico scenario.
Fino a quando i quattro cavalieri notarono una piccola capanna sulla sponda del Lagno.
Da essa proveniva un lieto canto ed il latrato di un cane destato proprio dall'arrivo dei quattro.
Vecchio 09-12-2014, 17.10.14   #2809
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi quando prese la mia mano nella sua.
"Ah, perché la notte scorsa, invece.. ho riposato un sacco.." risi appena, per poi tornare seria "Sì, credo anche io che sia una buona idea... vedremo di capire bene cosa accade..".
Ma poi quell'urlo straziante ci gelò il sangue.
"Eh, ma non è possibile..." esclamai alzandomi a mia volta "Cid, vieni qui..." chiamai, allungando la mano per rassicurare il bambino.
Mi voltai poi verso Guisgard "Andiamo a vedere che succede?".
Clio non è connesso  
Vecchio 09-12-2014, 17.10.25   #2810
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ritornai a guardare le due figure a cavallo....non mi ricordavano nessuno...." Non capisco...perchè devo raggiungere via terra la nave.......e non conosco questi cavalieri......ma se pensate che io possa andare con loro...faro' anche questo per porre rimedio al mio errore......Perchè vi avrei cercata ?.....per comprendere i miei errori..?...per ritrovare me stessa...per capire cosa provo adesso ?...."...guardai l'increspare dell'acqua......e mi persi con lo sguardo nel vuoto....." Sono pronta...."....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa