![]() |
#21 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
I vostri versi, Sibilla cara, mi hanno lasciata senza parole... non ripeterò quanto -a ragione- vi è già stato detto da altri, ma mi limiterò a porgervi il mio più caro e più sentito omaggio!
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Vi ringrazio milady siete, come sempre, molto gentile...
![]()
![]() |
#23 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Preghiera di un Cavaliere...
![]() Signore, sono un tuo fedele servitore e domani scenderò in campo contro il Tuo nemico. Ma ho davanti a me una lunga e buia notte. L'oscurità avvolge la mia anima e libera il demone della paura. Paura di non essere all'altezza del compito affidatomi... Paura del dolore... Paura di morire... Paura di non rivedere la mia dama... Il suo soave sorriso... I suoi lunghi capelli neri... I suoi occhi... in cui mi è dolce naufragare... Il mio cuore vacilla! Padre, perdona la mia debolezza, prendimi per mano e guidami. Aiutami a vincere la battaglia contro i miei demoni e domani il mio spirito, ormai libero ed impavido, riuscirà, se lo vorrai, a battere i tuoi nemici.
![]() |
#24 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Preghiera di una Dama
![]() Signore, il mio Amore è a combattere in difesa del Tuo nome. So che così deve essere ma ho paura. Paura che non ritorni... O che lo faccia, ma senza il suo onore! Padre, Proteggilo! Fallo tornare sano e salvo. Al suo posto, piuttosto, prendi me... Se invece vorrai essere generoso e rendermelo... Dammi la forza di ascoltare il racconto degli orrori che ha vissuto. Quando si sveglierà di notte, in preda agli incubi, concedimi di poterlo consolare! Dammi un animo puro e forte così che, con il Tuo aiuto, possa restituirgli un po' di pace e la serenità necessaria ad affrontare il resto della vita al Tuo servizio.
![]() |
#25 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() I miei complimenti, mia cara Sibilla! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Vi ringrazio milady... siete sempre molto gentile..
![]()
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Mia signora, le vostre due preghiere sono perfette (suggerirei un inezia: in quella del cavaliere, di sostituire "a battere" con "ad abbattere").
Della vostra poesia, invece, benché affascinato dal vostro "sentire" (che è quello di un vera poetessa) e benché io ami il verso libero e benché io sia l'attuale amante di quella Signora, non ho apprezzato la forma troppo discorsiva. Ma va da sé che è solo una questione di gusti! Dovreste continuare a recitare versi per noi. Mi inchino a voi, mia signora!
![]() |
#28 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Vi ringrazio messere e sono pienamente daccordo con i vostri suggerimenti...
Non credo però che vedrete altre mie poesie ... queste sono le uniche che ho scritto e che scriverò credo... ![]()
![]() |
#29 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Mia signora!
A parte il fatto che sono convinto che voi scriviate ancora, ma solo per voi stessa (e così che avviene, di solito, e un modo di comunicare con il proprio essere e forse con qualcos'altro), spero che un giorno avrete ancora un nuovo messaggio da comunicarci, una conoscenza acquisita nei vostro indagare con l'animo. E quindi che ci regaliate un altra composizione. Io l'attenderò... Con stima, mia signora! (tolgo il disturbo, con un profondo inchino)
![]() |
#30 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Mi dispiace deludervi ma non scrivo neanche per me... ho imparato però a non essere categorica nelle affermazioni quindi chissà... forse avrò altro da condividere...
Mi inchino sorridendovi messere ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Camelot anche su Facebook | Hastatus77 | L'araldo di Camelot | 7 | 28-05-2017 20.21.47 |
Libro Come scrivere un bestseller fantasy | Mordred Inlè | Fantasy | 25 | 20-07-2011 19.53.53 |
ecco a Voi....Dama Yvette | yvette | Presentazione a corte | 9 | 16-07-2009 16.21.41 |
E come per magia, ecco Morgen! | Morgen | Presentazione a corte | 33 | 09-04-2008 22.19.07 |
come avete trascorso la pasquetta? | llamrei | Fuori tema | 6 | 31-03-2008 00.30.01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.17.31.