Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2011, 04.57.37   #3731
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Nessuna polemica..... no, no...
Non capisco cosa abbiate contro le mie piccole e adorabili pigne. Non pensavo incutessero tanto terrore!
Lo vedo castano, comunque il mio rosso è praticamente quello dell'avatar. Anche se ho meditato di accendermi con una tonalità più fiammeggiante... per lanciare il giusto segnale di pericolo, sapete....
Vecchio 01-07-2011, 06.17.34   #3732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le pigne dite?
Ah, secondo me non si adattano ad una dama.
Ma voi sembrate non poterne fare a meno, milady…
Quanto alla vostra tonalità di “rosso acceso”, beh… vi rammento che i veri cavalieri sono alquanto sprezzanti del pericolo e non mi meraviglierei di una scena come questa…

Infatti…

MELISENDRA: “Vi avverto… tenete lontani da me quei vostri cadetti o giuro che li concerò per le feste!”
GUISGARD: “Ma, milady, cosa vi aspettavate? Con quel rosso fiammeggiante avete acceso l’ardore dei miei cadetti! Del resto è cosa risaputa che sono impetuosi ed audaci! Potete sempre rifarvi bionda ed angelica! Suvvia, mettete giù quell’affare e fate loro un bel sospiro... "
Vecchio 01-07-2011, 06.42.28   #3733
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì...

Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne!
Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro!

Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
Vecchio 01-07-2011, 09.22.36   #3734
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io?

Per quanto riguarda i discorsi vacui delle sospiranti ancelle "acquistate" ( si fanno acquistare loro....bah) sorvoliamo...non conoscono minimamene il significato di ciò che stanno dicendo quindi inutile soffermarsi...
Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione

Dimenticavo: noi dame di Camelot, comprendiamo appieno la difficoltà di comunicazione delle ancelle tra un "oh" e un altro. Siamo disposte ad istruirle debitamente. Ovviamente non insegneremo loro l'arte del lancio della pigna: potrebbero usare questa tecnica ginnica come arma impropria..

Ultima modifica di llamrei : 01-07-2011 alle ore 10.06.38.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2011, 13.54.40   #3735
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Eh gli uomini: ci offrono sempre spunti per migliorare

Infatti, propongo questa, milady:

"Mai contraddire una donna: basta lasciarle un po' di tempo, e lo farà da sola".
(Humphrey Bogart)
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2011, 14.29.13   #3736
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita
Ne ho molta di più, invece, per questo genio
"Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società"
l'ha pensata Oscar Wilde
Vecchio 01-07-2011, 16.20.39   #3737
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Citazione:
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io?
WOW... abbiamo davvero un sacco di cose in comune!
Vecchio 01-07-2011, 21.02.49   #3738
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita
Ne ho molta di più, invece, per questo genio
"Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società"
l'ha pensata Oscar Wilde
Condivido il vostro giudizio sia sull'attore che su Oscar Wilde, così come voi certamente non disdegnerete di condividere quest altro aforisma di Wilde:

"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio".

Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud:

"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" :confus ed2:

(La mia risposta al quesito è raffigurata dall'ordine nella sequenza esatta delle faccine!)
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2011, 21.06.56   #3739
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio".
semplicemente perché l'"ovvio" non ha necessità di essere scoperto in quanto "ovvio" per l'appunto

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud:

"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" :confus ed2:
Uomini: avete mai provato a chiederglielo senza cadere nell'"ovvio"?

(su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma)
Vecchio 02-07-2011, 04.49.51   #3740
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì...

Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne!
Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro!

Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
Milady, vi ringrazio del divertente video e in effetti è abbastanza calzante col tema delle nostre chiacchiere… però, tra la torre, la padella e l’eroe avete dimenticato la biondina dai lunghi capelli
Ed ogni racconto senza la bella di turno non può definirsi mai veramente completo
Comunque, tornando alla torre, da buon cavaliere non posso evitare di scalarla e ho immaginato almeno due finali: uno, il mio preferito, è altamente improbabile, quindi non mi resta che l’altro…

GUISGARD: “Finalmente! Ma quanti piani ha questa torre! Certo, se aspettavo che voi vi scioglievate i capelli per farmici arrampicare stavo fresco! Ah, vedo che è vero ciò che si dice in giro sul rosso fiammante della vostra chioma, milady! Potreste far concorrenza alle mie ancelle! A sospiri come siete messa?”

MELISENDRA: “In mancanza di pigne, eccovi un bel sospiro!”
GUISGARD: “Ahi!!!! Ma che fate??? Mordete!!!! Meglio le pigne a questo punto!!!”

Citazione:

Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione
Milady, permettete un consiglio spassionato?
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi...
PS: Io, al contrario vostro, milady, adoro Humphrey Bogart

Rispondi