![]() |
#31 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-07-2011
![]() ![]() |
Salute a voi,compagni miei in questo viaggio.
Buon Anno! Come è dolce l'aria pregna del calore dei baci.. Auguri,Auguri e Auguri. Lascio un fiore azzurro per ciascuno di voi.Azzurro come la giovinezza,azzurro come gli occhi dell'anima,azzurro come l'infinito Cielo che accoglie castelli di nuvole e sogni.. ![]() Lady Gonzaga,come è bello quel fiore trasparente..e quella farfalla,ci prende tutti e ci porta sulle sue ali verso un meraviglioso mondo incantato. Grazie. Guisgard,un cavaliere vinse l'incanto di quella tela,e potè vedere la rosa di Emmanuel. Un giorno,se Dio vorrà,vi narrerò del suo cuore. Ultima modifica di Chantal : 01-01-2012 alle ore 16.30.04. |
![]() |
![]() |
#32 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Azzurro come il vostro cuore e come i vostri sogni di bambina, quando correvate a perdifiato con qel'aquilone verso l'Azzurro della ostra età senza dolori....razie Milady Chantal, Camelot ha bisogno del vostro riflesso...un riflesso d'Azzurro.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Taliesin,per natura voi avete la capacità di cogliere le smerigliature dell'anima,quelle che la rendono anfrattuosa di sentimenti che si infrangono come onde talora sinuose,talaltre impetuose.E avete colto di me un riflesso così intimo che,non vi nascondo,mi stupisce.
Chiunque attraversi Camelot,per molto o per poco,con grandi o piccoli doni,se vi lascia anche solo un battito del cuore,un alito,un sussurro,un riflesso negli occhi per le emozioni che l'attraversano,non può non desiderare che venga custodito ciò che qui si è lasciato. Ed io so che,seppur il destino mi conducesse molto lontano,voi,come pochi altri,avreste cura anche solo dell'orma che ho lasciato nella polvere. |
![]() |
![]() |
#34 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Vi porto qui pure i miei auguri di un sereno 2012, con l'augurio che i vostri desideri si avverino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io, auguro a tutti voi un buon 2012.
Ciao ![]()
#36 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavalieri e dame, il vostro Primo Cavaliere augura a tutti voi uno splendido anno nuovo!
E che tutti i sogni più belli possano partire proprio dal nostro reame e rendere la vita simile ad un meraviglioso romanzo ![]()
#37 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po'..."
... e mentre mi distraggo rifletto su come quest'anno sia volato veloce come il vento, anche se si è trattato di un gelido maestrale che ha spazzato via tanti sogni. Eppure qualche ventata primaverile c'è stata e ha portato dei bei frutti, che saranno presto maturi. E allora ciao 2011, anno che hai recato tanto dolore... chissà se a gennaio scorso, quando eri ancora piccino piccino, già sapevi qual'era il destino che avevi in serbo per noi o se le brutture ti sono piovute addosso all'improvviso e ti hanno lasciato amareggiato e impotente. Sarà forse per questo che hai lasciato il posto al nascituro 2012 così in silenzio, quietamente, facendoti da parte con qualche rimorso, ma senza rimpianti, perchè forse in questi ultimi istanti della tua vita hai compreso che la generosità paga di più della grettezza. Hai passato il testimone ad un tuo fratello vergine, e sono convinta che l'unica eredità che gli hai lasciato saranno una carezza ed un augurio affinchè il suo percorso sia meno accidentato del tuo. A tutti voi, amici miei, con tanto affetto auguro un anno nuovo che non tolga serenità e salute a chi le possiede e che le ridoni a chi le ha smarrite per strada...
#38 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Milady Gaynor non siate cosi triste, non penso ci sia un anno particolarmente triste e infausto, a volte possono esserci anni un pò particolari per ognuno di noi e che per altri sono invece anni bellissimi...sta nel credere che tutto si sistema. Perchè la vita non è scandita in anni a mio avviso, ma è una lunga continuazione di alti e bassi. Come dicono i monaci buddisti "per un periodo tanto infelice e infausto, ci sarà un periodo altrettanto bello e florido"...e io a loro credo.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() Buon anno, amici... con il più vivo augurio che questo 2012 possa essere per ciascuno di voi un anno meraviglioso, pieno di gioia e di serenità, di amore e di speranza, di allegria e di buonumore... e non privo di avventure! ![]()
#40 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
Gaynor,Gaynor..le vostre riflessioni mi hanno impensierita e rattristata. Rattristata perchè voi siete una donna speciale,una donna benedetta da Nostro Signore. Avete concepito un figlio,una bambina adorabile,siete madre,dunque,siete una donna che più di ogni altra merita di toccare il Cielo con un dito e vivere il sogno della felicità. Si,perchè le madri hanno qualcosa in più,le madri sono donne magiche,accolgono in seno il seme dell'amore e lo maturano,partorendo i fiori più belli del creato. Sono sempre stata convinta che un fiore,specie una rosa,abbia il pregio di donare un sorriso e,perchè no,possiede quella magia che illumina l'anima,e che con i suoi petali possa lenire le sofferenze. Forse sono mie illusioni,forse una rosa non ha questo potere,eppure,io credo che se adagiata sul petto,stretta al cuore,possa risanare qualunque squarcio. Allora,accettate da me questo fiore.Un fiore che accoglie una carezza..e sorridete,vi prego.Sorridete sempre alla speranza..perchè il cuore tiene alla speranza.. ![]() Una figura vestita in modo buffo ma dai modi raffinati si avvicina a lady Gaynor.. GENTLEMAN:"Vorrei comprare uno di quei fiori,madame,il più bello e fresco,quel fiore bianco che è proprio lì,nel mezzo della cesta.." LADY GAYNOR:Sorpresa,per un attimo abbandona i suoi pensieri."Oh,temo siate in errore,sir.Questi fiori non sono in vendita.Li ho raccolti per adornare un ritratto." GENTLEMAN:"Pardon,madame."Con lieve imbarazzo e porgendo un inchino l'uomo."Credevo..bhe,non ha importanza.Tuttavia questi fiori sono molto belli.Potrei osare domandarvi a quale immagine sono destinati?" LADY GAYNOR:Mentre un velo di malinconia si affaccia di nuovo ai suoi occhi."Vedete,io non lo so ancora,ma il mio Cuore lo sa,sebbene non mi abbia rivelato il volto di quel ritratto.Ed io non ho saputo sottrarmi alla voce del Cuore." GENTLEMAN:"Permettete che ne prenda uno,madame?" LADY GAYNOR:Accennando un sorriso lei."E' per farne dono alla vostra dama?" GENTLEMAN:"E' per farne dono a voi,madame." E l'uomo porge il candido fiore a lady Gaynor.. LADY GAYNOR:"Chi siete,sir?" GENLTEMAN:"Sono il Cuore,madame.Il Cuore e cui prestate sempre ascolto.." |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
I miei ossequi a voi, corte di camelot. | Reis | Presentazione a corte | 12 | 06-12-2011 15.02.56 |
Miei aforismi | Drusus | Il palazzo delle arti | 9 | 04-12-2011 13.15.04 |
i miei omaggi a dame e messeri | Altea | Presentazione a corte | 21 | 06-09-2011 17.19.36 |
i miei omaggi-Lara | Lara | Presentazione a corte | 47 | 23-03-2011 20.20.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.46.16.