Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-07-2011, 10.33.23   #4011
joselhito
Viandante

L'avatar di joselhito
Registrazione: 09-07-2011
joselhito è sulla buona strada
mi associo volentieri
Vecchio 19-07-2011, 11.39.30   #4012
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
buon giorno Camelot! è già ora di aperitivo, per cui declino la colazione e vi offro uno spuntino prima di pranzo
Vecchio 19-07-2011, 12.59.25   #4013
lady Lucrezia
Viandante

L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lara Visualizza messaggio
buon giorno Camelot! è già ora di aperitivo, per cui declino la colazione e vi offro uno spuntino prima di pranzo
mmm vi ringraziamo lady lara! posso favorire?

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 14.15.44   #4014
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
E anche oggi mi sono sfamata senza accendere un fuoco nè toccare una padella (tra l'altro piene di ammaccature causate dal precedente uso improprio!!) Ecco il risultato... gustosissimo!

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco vedete?
Vi ho sempre detto che questo genere di cose era poco adatto ad una dama!
Avreste dovuto seguire i consigli della vostra nutrice, ricordate?
Quanto al vostro “sarcasmo da sospiri” vi dirò: vi preferivo prima, bionda, docile, con gli occhioni azzurri e con la padella in mano (intesa come strumento per cucinare e non come arma da usare!)
Un consiglio: lasciate perdere per ora le arrampicate a torri e dongioni e mettete quella caviglia a riposare, in attesa che qualche cadetto scali (li ho istruiti bene, fidatevi, sono un esperto in fatto di salvar donzelle ) quella benedetta torre
Per una volta devo proprio darvi ragione... No, non avete ragione sulla biondaggine e sulla docilità... cosa che mi attrae quanto una meringa senza zucchero.
Per ora lascerò perdere le arrampicate... e me ne starò buona ad aspettare che qualcuno scali la torre comodamente sdraiata sul sofà con il ghiaccio sulla caviglia!
Noia tedio e monotonia.......
Per fortuna c'è lui!

Voi non mi avete mandato i cadetti... e con buona pace della mia Mami ho dovuto trovare un paggio che si prendesse cura di me e della torre. Naturalmente starà di guardia sul terrazzo!
Vecchio 19-07-2011, 15.18.48   #4015
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
E Per fortuna c'è lui!
Gran Supremo Dio Leto Efestione! Melisendra: mandalo da me a sorvegliare ..... tutto il sorvegliabile!

llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 15.38.39   #4016
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Sapevo che avresti capito!!!!
L'ho trovato tramite la Cooperativa dei Paggi di Camelot... lo tengo fino alle vacanze e poi dovrò trovargli una nuova sistemazione... sono sicura che gradirà moltissimo l'idea di prendere servizio presso di te e sventolarti con un ventaglio di piume di pavone nella caligine di Agosto!
Vecchio 19-07-2011, 15.48.05   #4017
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E quelle immagini, romantiche e malinconiche, di figure a cavallo che svanivano tra il rosso del tramonto e gli infiniti spazi della prateria hanno sin da piccolo affascinato e rapito la mia immaginazione.

Mio signore ed amico, ho finalmente trovato il tempo per leggere il vostro "ricordo".
Mumble...
Comincerò col dire che io ho sempre odiato i film western... Forse perché mio padre non se ne perdeva uno (anche in replica), soprattutto se c'era John Wayne.
Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per i pellerossa, quando c'erano i pellerossa; ed mi sono sempre annoiato in tutte le altre occasioni (a meno che non si trattasse di Bud Specer e Terence Hill! )

Riguardo al vostro racconto: che dire?
Voi siete un abile narratore e un poeta (ve lo ripeterò fino alla nausea) e io continuerò ad invidiare la vostra infanzia. Anche quando, come in questo caso, le avventure e le disavventure sapevano già di problematiche "adulte"!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 17.14.55   #4018
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Buonaseraa Camelot qui c'è il diluvio universale-.- Tra un pò prendo l'Arca di noè la da voi?

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 17.57.43   #4019
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Sapevo che avresti capito!!!!
L'ho trovato tramite la Cooperativa dei Paggi di Camelot... lo tengo fino alle vacanze e poi dovrò trovargli una nuova sistemazione... sono sicura che gradirà moltissimo l'idea di prendere servizio presso di te e sventolarti con un ventaglio di piume di pavone nella caligine di Agosto!
Me ne avevano parlato -e in modo positivo- di questa cooperativa dei Paggi ma non avrei mai creduto nella Bravura e nelle Capacità di detti incaricati....si notano subito le qualità dei lavoranti... E questo Efestione poi... chissà come mai...ma incarna tutte le caratteristiche del cavaliere perfetto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 00.52.07   #4020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mio signore ed amico, ho finalmente trovato il tempo per leggere il vostro "ricordo".
Mumble...
Comincerò col dire che io ho sempre odiato i film western... Forse perché mio padre non se ne perdeva uno (anche in replica), soprattutto se c'era John Wayne.
Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per i pellerossa, quando c'erano i pellerossa; ed mi sono sempre annoiato in tutte le altre occasioni (a meno che non si trattasse di Bud Specer e Terence Hill! )

Riguardo al vostro racconto: che dire?
Voi siete un abile narratore e un poeta (ve lo ripeterò fino alla nausea) e io continuerò ad invidiare la vostra infanzia. Anche quando, come in questo caso, le avventure e le disavventure sapevano già di problematiche "adulte"!
Amico mio, io non troverò mai le parole adatte per ringraziarvi di ciò che dite sul mio conto, ma non merito tanta generosità da parte vostra
Si dice che i poeti possano qualsiasi cosa con l'arte dei loro versi ed a me, vi confesso, ora come non mai farebbero comodo queste capacità per realizzare un certo "sogno" che ormai anima i miei pensieri da tempo... ma, ahimè, non posseggo tale dono e quindi dovrò ricorrere solo al mio valore cavalleresco per continuare ad inseguire quel sogno
Vi ringrazio ancora, mio caro bardo e sono lieto che la mia margherita sia riuscita ad allietarvi anche questa volta, nonostante la vostra antipatia per i film western (vi confesserò che anche io, spesso, ho tifato per i cari vecchi indiani )

Citazione:

Per una volta devo proprio darvi ragione... No, non avete ragione sulla biondaggine e sulla docilità... cosa che mi attrae quanto una meringa senza zucchero.
Per ora lascerò perdere le arrampicate... e me ne starò buona ad aspettare che qualcuno scali la torre comodamente sdraiata sul sofà con il ghiaccio sulla caviglia!
Noia tedio e monotonia.......
Per fortuna c'è lui!

Voi non mi avete mandato i cadetti... e con buona pace della mia Mami ho dovuto trovare un paggio che si prendesse cura di me e della torre. Naturalmente starà di guardia sul terrazzo!
Ma davvero?
E secondo voi questo qui sarebbe capace di "farvi da guardia" e tenere testa ai miei cadetti?
Beh, buon per lui che stanotte non passerò sotto la vostra torre, perchè avrei finito per infilzarlo come uno spiedo!
Anzi, vi consiglierei di rimandarlo dove l'avete preso... non si sa mai che decida di passare, stanotte, sotto la torre...

Rispondi