Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-08-2011, 11.07.47   #4251
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi!
Caffè?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice )
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel…
Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord?
...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!!
()

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 11.25.26   #4252
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante
Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 14.54.51   #4253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato
Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate!
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo
Vecchio 18-08-2011, 15.01.24   #4254
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord?
...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!!
()
Non comprendo il vostro stupore, milady
No, davvero...

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..
Briganti?
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista...
Vecchio 18-08-2011, 20.17.19   #4255
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!

Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!!

Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!!
Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio....

.......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 20.48.45   #4256
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio
Vecchio 18-08-2011, 20.49.52   #4257
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare!
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!
Vecchio 18-08-2011, 21.14.06   #4258
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio
Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO !
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2011, 21.42.46   #4259
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare!
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!
Siete molto generosa quando parlate di quella "mia arte"!
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare.
Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady
Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali
Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO !
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...
Vi ringrazio per il gentile invito, damigella!
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata
Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare
Vecchio 18-08-2011, 23.37.19   #4260
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Briganti?
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista...
CFhe dire Sir magari hanno cambiato idea i briganti e sono diventati buoni no?

Daniel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi