18-08-2011, 11.07.47 | #4251 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi! Caffè? Citazione:
...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! ()
18-08-2011, 11.25.26 | #4252 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..
18-08-2011, 14.54.51 | #4253 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo
18-08-2011, 15.01.24 | #4254 | ||
|
Citazione:
No, davvero... Citazione:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista...
18-08-2011, 20.17.19 | #4255 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!
Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio.... .......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!
18-08-2011, 20.48.45 | #4256 |
|
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio
18-08-2011, 20.49.52 | #4257 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Citazione:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!
18-08-2011, 21.14.06 | #4258 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...
18-08-2011, 21.42.46 | #4259 | ||
|
Citazione:
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare. Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione Citazione:
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare
18-08-2011, 23.37.19 | #4260 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
|