20-10-2010, 11.04.14 | #601 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Allorchè le mie rimuginanti cervella m'inducan sovente a percepir novella C'ognun di noi abbia in sè due entità diverse nei modi e nell'individualità Sento che sia avvenuto un simil evento Bello.. tantocchè io ci credo a stento Esso è riuscito ad uccidere anche la sorte Adesso mi sento un guerriero lucido e forte Un germoglio..si..ha ripreso il suo processo E già, solo Iddio.. me lo può aver concesso Nel mio ventre ho concepito te.. dolce amore Dalle viscere nutrirò il sangue del tuo cuore Sir Morris
20-10-2010, 11.42.40 | #602 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
le parole che lasciate pare prendano corpo ...
complimenti cavaliere |
20-10-2010, 14.45.39 | #603 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
E' una poesia che parla di rinascita, rinascita nell'animo e nell'amore.....la nuova consapevolezza vi ha reso piu' forte......siete un uomo fortunato
|
21-10-2010, 13.06.53 | #604 |
Cittadino di Camelot
|
Attesi l'imbrunir.. per coglierlo sul fatto Lui mi guardò stupito..del tutto esterrefatto Nel mio giardino entrava..violandone l'accesso Avrei potuto dargli.. certissimo il permesso La presunzione a volte.. oscura l'intelletto Non sapea cosa fosse.. neanche il rispetto Giammai fissai deciso.. i suoi sdegnanti occhi Seguii gl'incerti passi..son simil a ranocchi Parole astruse giunsero..tardive al mio udire Lo trattenea l'orgoglio..di non poter fuggire Maestro d'armi era.. ma schiavo di se stesso Malgrado il frutto colse.. reagendo di riflesso La man tenea ciò.. ben saldo in pugno ingrata si accorse solo dopo.. che gliel'avea amputata "Se vuoi adesso..continua..usa pure l'altra Prendi il pugnale e taglia la tua gola scaltra" "I frutti ch' hai rubato.. non mi han pesato affatto E' Il tuo spavaldo oltraggio.. ch'è stato sopraffatto" Sir Morris
21-10-2010, 13.55.36 | #605 |
Cittadino di Camelot
|
il dono della parola vi scorre nelle vene
|
21-10-2010, 16.20.46 | #606 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Le vostre poesie, sir Morris, sono sempre graziose e molto gradevoli da leggere...
Quest'ultima, tuttavia, mi ha particolarmente colpita! L'ho trovata oltremodo sagace, l'ho trovata ironica e cortese al medesimo tempo... I miei più sinceri complimenti, dunque!
22-10-2010, 11.25.00 | #607 |
Cittadino di Camelot
|
Il mio sentimento inizia così.. proprio come il giunger del giorno Spettrale mattino tu sei.. che illumini la strada del mio ritorno Ho trascorso la mia vita a raccogliere le migliori melodie per te Ho impiegato la mia vita attendendo il tuo richiamo senza un perchè Ho passato il tempo ad immaginare di vivere una vita insieme a te Ho sprecato anni insoliti sperando in quel giorno in cui rivedesti me Mentre ti bacio, amore mio, ti chiedo di farmi ammirare i tuoi occhi Sono i momenti che desidero focalizzare scanditi da magici rintocchi Sensazioni che s'intrecciano con il brivido caldo di un estate annunciata Emozioni che si fondono con la passione di una sensualità mai provata Non potrai mai capire cosa realmente scruto nelle tue orbite struggenti Voli ancestrali ultraplanetari proiettati nei cosmici lidi gaudenti Mi perdo guardandoti dentro, mi desto precipitando nel suo interno Scopro con stupore che il paradiso è qui..in questo focolare eterno Sir Morris
22-10-2010, 12.12.54 | #608 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Citazione:
Citazione:
Veramente molto bello sir...
25-10-2010, 16.05.39 | #609 |
Cittadino di Camelot
|
Le lacrime dei miei occhi...invasero il mio cuore Quanta commozione ebbi in dosso..immenso mio amore Ed oggi.. più di quel giorno..piove su quel cuore Quanta passione è cresciuta in me..infinito torpore Distesi sul nostro giaciglio dal segreto ribelle Guardammo svanir per incanto quelle magiche stelle Appagate nel veder noi uniti in un unico idioma Spariron spargendo polveri d'oro sulla tua chioma In viso volli guardarti durante quel sacro rito tribale Primitivi noi fummo..benedetti da una scia ascensionale Anche i lupi fuggirono rifugiandosi in una smarrita luna L'essenza della passione giacque su quelle pietre di bruma Sir Morris
25-10-2010, 17.07.00 | #610 |
Cittadino di Camelot
|
mi inchino alla vostre parole..splendide