Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2015, 03.48.54   #821
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi avvicinai a quell'emporio, con un sorriso cordiale.
Beh, potevo sempre fingere di essere giunta lì per comprare qualcosa.
Così, raggiunsi raggiunsi lo spaccio.
"Ma ciao Afel.." salutai il garzone, gaiamente.
E d'un tratto, mi venne un'idea, forse era ridicola, ma era già qualcosa.
"Sono alla ricerca di ottime marmellate, puoi aiutarmi?" guardandomi attorno.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 08.40.39   #822
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando tornammo, trovammo Ozzillon seduto e intento a leggere un libro.
Ci disse che sarebbe stato allestito uno spettacolo per gli orfanelli e che lui aveva gia` un'idea.
"Ebbene, di che si tratta?" chiesi impaziente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 26-02-2015 alle ore 17.39.04.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 16.05.50   #823
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una donna..una donna ricca, vidi il volto di Bensuon perplesso ma il mio lo era di più..improvvisamente la mia mente mi portò a quella misteriosa donna..Cassaluia.
Non poteva essere...ma se fosse stato così allora ella mi cercava per qualche motivo...perchè mai avrei dovuto rischiare la mia vita e poi aveva detto chiaramente lei non sopportava i Taddei e non erano ben voluti fuori dal regno...ma non poteva essere un caso, o lo speravo.
"Una donna...per caso..una donna affascinante, di bellezza rara? Sapete qualcosa di lei tipo..se abita verso le Cinque Vie, o se aveva un ciondolo con una civetta che teneva un carciofo...e non di queste parti ma di passaggio?" guardai Bensuon sperando si ricordasse di quello che gli avevo raontato in locanda su questo fatto.."Sapete, si narra che Dominus mandò Guisgard a cercare il Fiore Azzurro perchè una sorta di strega o megera gli avesse detto...era un antidoto contro la Gioia dei Taddei" e calò il silenzio.
Infatti..pensai...questo aveva detto Madame Sibille di ciò che si era saputo, eppure era una pazzia cercare quel Fiore così raro, non ci eravamo arrivati noi della Santa Caterina e Guisgard.
Stava albeggiando...avevamo passato così tutta la notte..io dovevo andare assolutamente da Marion..dovevo commissionargli nuovamente il latte e formaggio frutto del suo lavoro di pastore per l' orfanotrofio e soprattutto per Efrem..e a quel pensiero mi si strinse lo stomaco..ma lo avrei cercato ovunque prima di tornare a Corte, era una vergogna mi fossi dimenticata di loro e del piccolo.
Rimasi, comunque, ad aspettare la risposta dell' anziano...dovevo scoprirlo e e a questo punto se i miei sospetti erano veri, dovevo proprio parlare con il Priore Tommaso perchè si doveva sapere la verità, cosa volesse quella donna da me ma sperai profondamente in cuor mio mi stessi sbagliando perchè questo turbava di più il mio animo e mi volsi a guardare quella lapide coi suoi immortali innamorati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 17.01.09   #824
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
La situazione mi parve grave, oltre che bisognosa di un'immediata azione; quindi, dopo aver lanciato un'occhiata d'intesa al fido Lucas, mi accinsi a seguire il religioso........Il tutto senza porre domanda alcuna......
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 18.19.55   #825
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'era il gelo in quel posto...aveva piovuto abbondantemente e l'atmosfera non era delle migliori........tenni il capo celato col cappuccio del mantello...mentre il Priore dava ai due becchini dei comandi precisi...la lettere fu visionata dal responsabile delle sepolture cimiteriali......la mia mente incominciava ad elaborare ..cosa avrei potuto trovare...non era passato molto...certo le parti molli non ci sarebbero state piu'...ma i capelli le unghie.....e se non avessimo trovato nulla ?...non sapevo se fosse stata la parte peggiore o migliore....ma almeno..sapevamo quanto era pazzo quell'uomo e quanto potesse essere pericoloso in certe mani......ero in un angolo ad osservare...ogni tanto mi arrivavano rumori che sembravano non appartenere....ai lavori che si stavano svolgendo...ma poteva essere il mio disagio ad amplificare cio' che in realtà non esisteva.......arrivati al momento cruciale...vidi il Priore irrigidirsi...e mandare via tutti..........rimanemmo io lui...e le mie sensazioni........a quel punto abbassai il cappuccio del mantello e mi avvicinai con lui alla bara....avevamo fatto si che gli uomini avessero solo tolto i chiodi.......in due togliemmo il coperchio e........rimanemmo lì a guardare.......

Ultima modifica di elisabeth : 26-02-2015 alle ore 19.00.00.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 18.54.03   #826
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Afel vide Clio e subito la riconobbe.
“Salute a voi...” disse sorridendo il giovane garzone “... marmellate? Io in verità non ne ho qui, ma c'è una signora, poco distante da qui, che ne fa di buonissime. Tutti quelli che vivono nei paraggi vanno a comprare le marmellate da lei. Volete che vi accompagni?”
Vecchio 26-02-2015, 18.58.53   #827
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come vi ho detto” disse Ozzillon a Gwen e a Rida “un prete ha organizzato una recita per gli orfanelli ed io e Berio abbiamo assistito. Mi ha subito colpito e ho chiesto al prete di parlarmi un po' della trama. Lui allora mi ha spiegato che è tratta da una novella scritta da un pastore che pare viva nella brughiera. Non viene mai in città e dunque non dobbiamo neanche pagargli i diritti per portarla in scena.”
“Ed il titolo di questa novella?” Chiese Rida.
“Il titolo è...” rispose Ozzillon “... Il Re di Cuori.” Per poi guardarsi allo specchio e truccarsi per le prove.
Vecchio 26-02-2015, 19.01.36   #828
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il vecchio ascoltò Altea e le sue inquietudini.
“Era una donna bella, sebbene il suo volto era celato da un velo verde.” Disse poi. “Ricordo che con lei vi erano tre ancelle, anche loro con dei veli verdi a celarne l'aspetto. Però ricordo un particolare... la donna misteriosa aveva un pendaglio al collo... raffigurava una civetta che stringeva un fiore tra gli artigli... una rosa...”
Vecchio 26-02-2015, 19.01.39   #829
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ormai dovevo seguire la scusa che mi ero inventata.
"Come volete.. Non vorrei disturbarvi..." Con un sorriso "Altrimenti potreste indicare la strada..." Cordialmente.
Chissà, magari parlare con Afel mi avrebbe dato qualche informazione.
La dovevo comunque trovare Icarius.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-02-2015, 19.13.23   #830
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La tomba fu aperta.
L'aria era cupa, silenziosa, intrisa di inquietudini e primordiali paure.
Il cielo sopra il Cimitero era ancora chiaro, sebbene il crepuscolo avesse ormai preso possesso di quel mondo e le ombre della notte già annunciavano il loro arrivo.
La lapide pesante fu alzata dai becchini ed il Priore Tommaso fece un passo in avanti, per poi sporgersi e guardare.
“Milady...” disse ad Elisabeth, invitandola a guardare con lui.
La tomba era vuota.

Discussione chiusa