![]() |
#9141 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
![]() |
Ahimè, i mali infantili non mi sono alieni.
Nemmeno la mia Principessa delle Pianure si sta facendo mancare nulla ![]() Dovrà passare, no? Nel frattempo, auguri alla festeggiata.
![]() |
#9142 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Auguri di guarigione alla vostra Principessa delle Pianure
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9143 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2014
![]() |
Citazione:
Noto che in molti qua abbiamo lo stesso problema! ![]() Facciamoci coraggio, perché non manca poi molto alla primavera!
![]() |
![]() |
#9144 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
![]()
Buona sera camelot...buon fine lunedi .Qualè il giorno della settimana che preferite?
![]() |
#9145 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2014
![]() |
Buon Martedì a tutti gli abitanti del regno!
Lady Brianna, non so per quale motivo, ma da qualche anno a questa parte, il giorno che preferisco è il Mercoledì! Quando ero più giovane, adoravo ovviamente il Venerdì, che chiudeva la settimana per lasciare spazio al week end. Adesso, il week end è uguale a tutti gli altri giorni, a causa delle incombenze domestiche da sbrigare... ![]()
![]() |
#9146 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Salute a voi lady Brianna, e pure a lady Tessa...non ho giorni della settimana preferiti, io lavoro dal lunedi e sabato e la domenica mi annoia..ma posso dire allora ogni giorno può essere un giorno bello se accade qualcosa di piacevole.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9147 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un giorno preferito?
In verità non credo di averne uno in particolare, a meno che non vi sia un qualche evento degno di nota. Da piccolo invece il giorno che proprio detestavo era la Domenica, perchè ad essa seguiva poi il Lunedì e si preannunciava un'intera e lunga settimana di scuola... ![]() E questa cosa mi è sembrata sempre ingiusta, perchè non ti permetteva di goderti in pieno il giorno di festa! Eh, vabbè ![]() E chissà, forse deriva proprio da quelle lontane sensazioni, da quegli stati d'animo tristi che talvolta i pomeriggi domenicali mi sembrano come velati da leggera malinconia... sarà un vecchio retaggio causato dal bambino che si nasconde, come a tutti, dentro di me ![]() Buon pomeriggio, Camelot ![]()
![]() |
#9148 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buon pomeriggio a voi, Dame e Cavalieri di Camelot!
![]() Eh, sapete Lady Brianna che è una bella domanda? ![]() Concordo con Lady Tessa nel dire che sicuramente i giorni preferiti cambiano a seconda dei periodi. Da bambina era il mercoledì perché vedevo il mio papà, ovviamente adoravo il sabato sera durante l'adolescenza, per anni è stato il martedì in cui non lavoravo e potevo stare col mio Amore tutta la sera, poi è stato anche il venerdì perché avevo sempre professori scansafatiche che non mettevano mai lezioni in quel giorno. Ma ora? ![]() Vediamo un po'... quasi quasi direi la domenica, che può essere intensa come quella appena passata, oppure meravigliosamente tranquilla nella quiete della nostra casa. ![]() E voi, Lady Brianna, quale giorno preferite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
![]()
Lady clio da adolescente era il sabato crescendo è rimasto il sabato adesso direi il lunedì perché vado a trovare mia nonna
![]() |
#9150 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Benvenuto a marzo..e questo giardino è solitario da un pò di tempo, ora che la primavera si spera si appresti ad arrivare coi suoi mille colori..
Buona serata Camelot... ![]() SCRITTO SULLA SABBIA Che il bello e l'incantevole Siano solo un soffio e un brivido, che il magnifico entusiasmante amabile non duri: nube, fiore, bolla di sapone, fuoco d'artificio e riso di bambino, sguardo di donna nel vetro di uno specchio, e tante altre fantastiche cose, che esse appena scoperte svaniscano, solo il tempo di un momento solo un aroma, un respiro di vento, ahimè lo sappiamo con tristezza. E ciò che dura e resta fisso non ci è così intimamente caro: pietra preziosa con gelido fuoco, barra d'oro di pesante splendore; le stelle stesse, innumerabili, se ne stanno lontane e straniere, non somigliano a noi - effimeri-, non raggiungono il fondo dell'anima. No, il bello più profondo e degno dell'amore pare incline a corrompersi, è sempre vicino a morire, e la cosa più bella, le note musicali, che nel nascere già fuggono e trascorrono, sono solo soffi, correnti, fughe circondate d'aliti sommessi di tristezza perché nemmeno quanto dura un battito del cuore si lasciano costringere, tenere; nota dopo nota, appena battuta già svanisce e se ne va. Hermann Hesse
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.44.04.