Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2015, 00.07.39   #9191
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Buona notte Camelot sono tornata😄
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2015, 17.29.25   #9192
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buona Domenica delle Palme.

Ecco il mio ramoscello d'ulivo per voi. E' d'argento perché l'argento porta fortuna a chi lo indossa.
Perché questo prezioso metallo sembra stimoli i sogni premonitori (e vi auguro vi rivelino un futuro bellissimo).
Perché, a chi crede alle favole, possa riservare lo stesso Destino dell'argentea Biancaneve che nel suo candore di Luna racchiudeva la grazia e la bellezza con le quali vinse il buio del sonno incantato.

Spero col cuore che questo ramoscello d'argento, oltre a portarvi il mio messaggio di pace, vi doni tutto questo ed altro ancora...




Bentornata, Lady Brianna.
Buona Domenica delle Palme anche a voi, milady.

Ultima modifica di zaffiro : 29-03-2015 alle ore 18.11.36.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2015, 19.13.11   #9193
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bentornata a lady Brianna...e grazie per il pensiero lady Zaffiro..io ho in casa i ramoscelli veri presi oggi..faccio dono a chi crede oggi sia stato acclamato il Re a Gerusalemme.

Un buon pomeriggio a tutti..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2015, 23.28.08   #9194
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi batteva il cuore; svelto, a cavallo!

Mi batteva il cuore; svelto, a cavallo!
E via! Con l’impeto dell’eroe in battaglia.
La sera cullava già la terra,
e sui monti si posava la notte;
se ne stava vestita di nebbia la quercia,
gigantesca guardiana, là
dove la tenebre dai cespugli
con cento occhi neri guardava.
Da un cumulo di nubi la luna
sbucava assonnata tra le nebbie;
i venti agitavano le ali sommesse,
sibilavano orridi al mio orecchio;
la notte generava migliaia di mostri,
ma io mille volte più coraggio avevo;
il mio spirito era un fuoco ardente,
il mio cuore intero una brace.
Ti vidi, e una mite gioia
passò dal tuo dolce sguardo su di me;
fu tutto per te il mio cuore,
fu tuo ogni mio respiro.
Una rosea primavera
colorava l’adorabile volto,
e tenerezza per me, o numi,
m’attendevo, ma meriti non avevo.
L’addio, invece, mesto e penoso.
Dai tuoi occhi parlava il cuore;
nei tuoi baci quanto amore,
oh che delizia, e che dolore!
Partisti, e io restai, guardando a terra,
guardando te che andavi, con umido sguardo;
eppure, che gioia essere amati,
e amare, o numi, che gioia!

Goethe
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2015, 17.58.28   #9195
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Buona Domenica delle Palme.

Ecco il mio ramoscello d'ulivo per voi. E' d'argento perché l'argento porta fortuna a chi lo indossa.
Perché questo prezioso metallo sembra stimoli i sogni premonitori (e vi auguro vi rivelino un futuro bellissimo).
Perché, a chi crede alle favole, possa riservare lo stesso Destino dell'argentea Biancaneve che nel suo candore di Luna racchiudeva la grazia e la bellezza con le quali vinse il buio del sonno incantato.

Spero col cuore che questo ramoscello d'argento, oltre a portarvi il mio messaggio di pace, vi doni tutto questo ed altro ancora...




Bentornata, Lady Brianna.
Buona Domenica delle Palme anche a voi, milady.
Un bellissimo pensiero, dama Zaffiro; invero, tra le varie ricorrenze cristiane, la Domenica delle Palme ha sempre avuto ai miei occhi un'importanza particolare, le sono quindi molto legato.
Dame e cavalieri, vi prego di accettare anche i miei auguri, anche se in ritardo, e che l'argento di cui parla lady Zaffiro sia presente (non solo oggi) anche nei cuori di ognuno di noi.

Buona giornata a tutti.

......A proposito, ben tornata anche da parte mia, lady Brianna.
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2015, 21.10.40   #9196
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buonasera,
come state?

Lady Altea, bellissima poesia, piena di quel romanticismo che si scioglie nella malinconia con tale grazia da commuovere. Grazie, milady, ma voi ci viziate.
E grazie per il vostro ramoscello, ha un dolce profumo l'ulivo fresco, e poi il suo significato...

Citazione:
Originalmente inviato da Galgan Visualizza messaggio
... tra le varie ricorrenze cristiane, la Domenica delle Palme ha sempre avuto ai miei occhi un'importanza particolare, le sono quindi molto legato.
Sir Galgan, davvero?
Sapete, mi piacerebbe conoscere la vostra storia a riguardo.
Ma forse è osare troppo domandare di narrarla... un po' mi sento in imbarazzo per avervelo chiesto. Perdonate.

E' ancora troppo presto, lo so, ma... buonanotte, amici. Credo che mi ritirerò, la serata è un tantino troppo fresca per me.
Riguardatevi...

.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2015, 20.57.32   #9197
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Vi raggiungo che è sera e, temo, dovrò già lasciarvi a breve, per quest'oggi. Il mio giorno si sta spegnendo. Fa presto buio certe volte.
Mi domandavo cosa state facendo in questo momento, se vi apprestate con dolcezza alla sospirata cena in famiglia, se state preparando i vostri bambini per metterli a letto, giocherellando con loro tra bambole, pupazzi, e pigiamini colorati, promettendo un'ultima paginetta della favola preferita da leggere prima del bacio della buonanotte, o se vi affrettate a raggiungere qualcuno che non avete potuto, per impegni o necessità, incontrare tutto il giorno, sebbene lo desideraste.
Mi chiedevo questo di ciascuno di voi...


Anche questa sera è fresca per me, forse è più calda per voi, che a Camelot avete lasciato traccia del passaggio del vostro cuore, come sempre riuscite a fare.
Mi domandavo, poi, se attendete a raggiungere un sogno a Camelot.


Pensieri... forse sciocchi, inutili pensieri i miei.
Ma non volevo passare di qui senza lasciarvi i miei pensieri per voi...
e sono l'augurio di una serata splendida e di una notte meravigliosa...
Buonanotte, amici.
Buonanotte, anche se notte ancora non è......

zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2015, 21.06.55   #9198
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Zaffiro...a volte penso, in questo sconfinato mondo quante cose meravigliose stanno accadendo per qualcuno ma per contro pure tristi.
Questo è il mio momento di relax...a volte mi soffermo ad ascoltare la mia musica preferita..per me la musica è come la letteratura perchè entra nell' anima, come ogni forma di arte.
Posso parlare e ridere con delle principesse, o solo spiarle mentre inventano mondi impossibili nei loro giochi..ma raggiungibili solo da loro nei loro sogni..appunto, come quei due bimbi nella vostra immagine...e vorrei partire con loro.

Un buonanotte a voi milady Zaffiro, e a tutta Camelot
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2015, 21.07.47   #9199
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buonanotte a te lady Zaffiro. Bei pensieri. Io per parte mia non sto facendo nulla di quanto da voi ipotizzato.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2015, 21.15.15   #9200
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salute a voi sir Hastatus..almeno potete dire ciò che state facendo ... che mai farà sir Hastatus a questa ora? Sapete stanotte potrei rischiare la insonnia per questo???
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.20.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License