09-04-2015, 15.26.53 | #9211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Taliesin..Francesco ha detto a Natale "In un mondo ancora segnato da violenze, guerre, odio, sopraffazione..ci sarebbe invece tanto bisogno di tenerezza".
Sarò utopistica ma voglio credere ancora a queste parole semplici di un Papa semplice. Milady Brianna, posso darvi la mano, io sono conciata come voi da prima di Pasqua..e pure oggi...fazzoletto vicino. Buon pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-04-2015, 17.13.51 | #9212 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Mi spiace lady Altea so come si sta male... Buona guarigione💐
10-04-2015, 02.23.38 | #9213 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Citazione:
11-04-2015, 16.26.38 | #9214 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
Lady Altea e lady Brianna, come state?
Va un pochino meglio la salute? Oh... questo tempo birichino, causa ed artefice di tanti malanni con i suoi capricci. Riguardatevi, miladies. Sir Hastatus, vi ringrazio... credete davvero che i miei pensieri fossero belli? Chissà. Messer Taliesin, le vostre parole non lasciano insensibili. A volte si ricercano parole altrettanto delicate per ricambiare i pensieri lasciati per noi, ma non sembrano mai belle o adatte, anzi, qualsiasi cosa si dica appare superflua ed inutile. Ma voi, messere, sembra sappiate toccarci con una dolce malinconia che si accorda teneramente ai sospiri del cuore. Sospiri... come afflati silenziosi sussurrati ad un fiore la cui candida corolla sembra il morbido piumaggio che avvolge nel suo abbraccio un disco dorato... capita anche a voi di sospirare ai fiori? Certamente sì. Oh, sì... Camelot, bella Camelot, vivi giorni lieti. |
11-04-2015, 16.30.55 | #9215 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Lady zaffiro grazie per averlo chiesto ma sfortunatamente ho ancora mal di gola e raffreddore che nonni fa respirare bene 😷
11-04-2015, 16.48.20 | #9216 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
Oh, lady Brianna, come mi dispiace...
state al calduccio, milady. E tanti auguri! |
11-04-2015, 19.55.08 | #9217 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
I malanni di stagione......sembrano fastidiosi insetti che non ti lasciano andare........ma il cambiamento e' anche questo........dal freddo al tiepido sole.....
Lady Zaffiro...ecco che vi riconosco......i fiori....sensibili creature in questo magnifico giardino, affascinante la loro bellezza.....inebriante al fine olfatto il loro profumo.....Hanno sempre fatto parte di voi.......Desidero farvi un dono...ho sempre pensato che vi rappresenti...... Buonanotte Camelot...che i sogni di tutti i suoi abitanti ...questa notte siano deliziati da miriadi di petali di fiori multicolori....così come sono tutte le persone che abitano questo posto meraviglioso...... |
11-04-2015, 23.30.30 | #9218 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Che bello arrivare oggi al Giardino...
Grazie lady Zaffiro, per ora sembra tutto passato..parlo del raffreddore e mal di gola..ma appunto non lo dico a voce alta Oh si..io parlo ai fiori..tutti lo sanno, sebbene purtroppo la primavera col fiorire dei fiori non è un gaudio per me per certe allergie. Ma amo i fiori, solo guardarli o circondarmi mi rallegra e la rosa di lady Elisabeth è superba, posso sentirne il profumo..i fiori ci parlano eccome. Vedete la immagine sotto? E' lavanda..e proprio prima mi trovavo in un posto e guardavo dei fiori...finti e non, e sono stata attratta come sempre dal profumo di lavanda e così ho acquistato un oggetto tipicamente provenzale con un cuore e dentro lavanda essiccata. Mi parla molto la lavanda, perchè me ne ha parlato e me ne parla una zia che è vissuta per molti anni in Francia, e tornata in Italia oltre a preziosi manufatti francesi mi ha fatto dono di questo Amore per la Provenza.. la Provence en fleur..è uno dei miei sogni, ma non è irrealizzabile e un giorno camminerò tra questi campi con le mie principesse ...mi avete rubato un pezzo della mia vita...ma è stata la magia di un fiore. Buonanotte Camelot..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-04-2015, 21.00.01 | #9219 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ho visto che oggi e' il vostro compleanno Sir Hastatus......e allora ho pensato di far volare sulla vostra torta una coccinella...che vi porterà per mille anni ancora tanta gioia e fortuna....Tanti auguri....Sir Hastatus.....di vero cuore.... Ultima modifica di elisabeth : 12-04-2015 alle ore 21.15.52. |
13-04-2015, 01.06.55 | #9220 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
È davvero splendido tornare a Camelot e trovare il giardino così fiorito, grazie a voi, care dame per questi splendidi fiori primaverili!
Ed era addirittura il compleanno di Sir Hastatus? Allora bisognerà organizzare una grande festa! Vedo che la nostra lady Elisabeth ha portato una deliziosa torta, quindi direi che siamo proprio sulla strada giusta... Tantissimi auguri, Sir, per il vostro compleanno!!! Buonasera Camelot.. |
|
|