15-12-2010, 10.50.03 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Quiz: a quale classe D&D appartieni?
Dopo che la cara Mordred ci ha fatto scoprire questo bellissimo sito sui test, io, che sono una "quizzofaga", non ho potuto resistere alla tentazione
Mi sono cimentata, ed è venuto fuori un piccolo test sulle classi del D&D (Dungeons&Dragons... abbreviazione ormai in uso per indicare genericamente i giochi di ruolo fantasy, poichè dalle regole del D&D discendono ormai tutti i giochi del genere ) Spero che vi divertirete anche voi a farlo, quanto io mi sono divertita a crearlo... e sono curiosa di sapere a quale classe appartenete >Test: A quale classe D&D appartieni?<
15-12-2010, 11.12.26 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oh, che meraviglia...
Un altro test... io adoro i test!!! Ebbene, in questo sono risultata essere Mago! "Per te l'intelligenza è la dote più importante, e la sapienza il bene da perseguire. Filosofo, inventore, scienziato, vuoi conoscere ogni aspetto dell'esistenza, e scoprire ciò che resta celato agli uomini comuni. Restio a divulgare il tuo sapere, ti tieni spesso in disparte e lontano dalla mischia, ma solo per non essere disturbato durante le tue ricerche." Oh, caspita... mi lusingate con questi responsi!!
15-12-2010, 14.56.39 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Mmm... però mi piaceeeee... complimenti anche a voi milady...
A quale classe D&D appartieni? Your Result: Chierico Sei una persona di fede. Sei profondamente legato al tuo dogma, e il rispetto di tale dogma è la guida per la tua vita. Solitamente sei portato ad occuparti degli altri, piuttosto che a perseguire i tuoi scopi personali, per questo sei prodigo di cure nei confronti di chi sta vicino. Result Breakdown: 76% Chierico 42% Paladino 41% Mago 30% Ladro 20% Druido 9% Bardo 0% Guerriero 0% Ranger
15-12-2010, 15.08.24 | #4 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
L'ho fatto anche io molto divertente ecco il mio risultato al test: A quale classe D&D appartieni?
Your Result: Chierico
15-12-2010, 16.25.29 | #5 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
A quale classe D&D appartieni?Your Result: Chierico
Sei una persona di fede. Sei profondamente legato al tuo dogma, e il rispetto di tale dogma è la guida per la tua vita. Solitamente sei portato ad occuparti degli altri, piuttosto che a perseguire i tuoi scopi personali, per questo sei prodigo di cure nei confronti di chi sta vicino.
15-12-2010, 17.44.03 | #6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 17-03-2010
|
Mago!!
...Ma lo immaginavo, perché nelle campagne a cui ho partecipato ho sempre ricoperto questo ruolo :)
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
15-12-2010, 19.01.36 | #7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Sono l'unica ad essere risultata
Your Result: Paladino Combattente dall'animo nobile, capace di percepire il male attorno a te, lo rifuggi con ogni tua forza. Obbediente alle regole, persegui i tuoi ideali ad ogni costo, anche a quello di condurre una vita errante e solitaria. Affronti i pericoli e la lotta affiancando i tuoi amici sul campo, ma sei anche disposto a prenderti cura delle loro ferite all'occorrenza. direi che la descrizione c'azzecca eccome!!
15-12-2010, 20.25.07 | #8 |
Cittadino di Camelot
|
Che bello! Sono lieta che vi sia piaciuto... era solo la prima prova!
Comunque, per quel che vale, l'ho fatto anch'io... Il risultato? Quasi scontato anche per me... nemmeno a dirlo, è uscita la classe con cui da sempre gioco ai D&D (e chi segue il nostro gdr non si stupirà nemmeno un po'! ) "Your Result: Paladino Result Breakdown: 83% Paladino 57% Guerriero 38% Ranger 33% Chierico 22% Bardo 17% Druido 17% Mago 0% Ladro"
15-12-2010, 20.31.55 | #9 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Chissà, magari potreste prendere spunto da qui per il vostro prossimo personaggio nel gdr
15-12-2010, 20.44.37 | #10 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Morrigan
interessante idea... ma non so se sarei all'altezza! Studierò!! Per il vostro responso di Paladino... azzeccatissimo, milady!!