![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
[Musica] Abney Park
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
mai sentiti, anche se ho fatto ricerche e ho visto sono un gruppo famoso nel loro genere sembra...a dire il vero non mi piacciono molto, so che a volte lo steampunk si rifà anche alla gothic music. Ma io ho trovato la canzone piuttosto piatta, sarà che ascolto anche metal e gothic più pesante.
Punti di vista ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Un tempo erano gothic loro, mi pare : D
Il gothic non mi piace ed ammetto che in generale ascolto solo cose medievaleggianti quindi il metal solo epic metal X3
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Altra musica | Perry Undomiel | Fuori tema | 15 | 08-12-2013 04.55.31 |
Arte canti e musica medioevali... | lady rainbow | Medioevo | 3 | 03-05-2010 18.41.17 |
Arte Emilie Autumn (musica) | Mordred Inlè | Ciclo Bretone | 2 | 26-10-2009 21.24.18 |
Un po' di musica | Ser_Tristano | La taverna di Camelot | 21 | 11-04-2009 12.55.02 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.32.07.