![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 05-02-2014
![]() |
Salve a tutti!
Un saluto a tutto il popolo di Camelot!
Ho scoperto di recente l'esistenza di questo fantastico sito ed essendo un fan del ciclo bretone non ho potuto esimermi dall'iscrivermi. Trovo molto dettagliata e ben definita la sezione "Medioevo" da cui trarrò di certo ottimi spunti per l'acquisto di libri. Per alcuni anni ho scritto un romanzo con un amico ambientato ai giorni nostri e ora che è concluso ne abbiamo iniziato un altro ambientato... indovinate dove? A Camelot! ![]() Anzi, colgo l'occasione per chiedervi dove poter fare domande circa libri, siti e via discorrendo per approfondire le nostre conoscenze ![]() Spero accogliate un novello forestiero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Salute a voi, messere..
Siete indubbiamente giunto nel posto giusto! Vi spiegherà tutto chi ne sa più di me ma, a quanto so, nella sezione "Ciclo Bretone" troverete molti consigli e recensioni di libri su Camelot. Mentre la sezione "Medioevo", a quanto pare l'avete già vista. Spero ci renderete partecipi dei vostri scritti, specie se sono ambientati nel nostro splendido reame. ![]() Benvenuto tra noi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
I miei omaggi messere
e benvenuto qui a Camelot..siete uno scrittore, spero troviate qui tutto ciò di cui avete bisogno ma non ne dubito...sicuramente vi sarà data giusta risposta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera, e ben arrivato a Camelot.
Cerco di rispondere alla vostra domanda. Se volete parlare di un romanzo particolare inerente il ciclo arturiano, potete scrivere nella sezione Ciclo bretone > Libri Sono inseriti moltissimi romanzi e saggi.. nella seguente discussione, potete trovare l'elenco dei libri con discussioni aperte, ed il relativo link: Indice delle opere sul ciclo arturiano (trattate nel forum) Se volete parlare di un romanzo ambientato nel medioevo, potete scrivere nella sezione Medioevo > Libri Anche qui, sono già presenti parecchie discussioni su romanzi e saggi.. se non trovate la discussione sul romanzo di cui volete parlare, potete creare una nuova discussione. Se avete bisogno di altre info, contattatemi senza problemi.
![]() |
#5 |
Viandante
![]() Registrazione: 05-02-2014
![]() |
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, appena avrò qualcosa di pronto la metterò senz'altro (tenete presente che lo faccio solo per hobby, eh
![]() Se invece dovessi chiedere informazioni circa un determinato periodo storico o info su dei libri dei quali non conosco ancora nulla, dove potrei domandare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Son lieto che un nuovo cavaliere e compagno di penna.....sia approdato nel nostro placido porto......è un piacere fare la sua conoscenza, di certo, non mancherà occasione di incontrarsi fra queste strade e vicoli stretti e fatati.
Le auguro una piacevole permanenza.....
![]() |
#7 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Infine per chiedere info su un particolare libro, puoi usare la discussione del libro.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Salve a tutti | Sir Alexahnder | Presentazione a corte | 12 | 13-02-2013 23.38.03 |
Salve a tutti | DragonExcalibur | Presentazione a corte | 10 | 22-06-2009 14.37.52 |
Salve a tutti! | Sir Zephirus | Presentazione a corte | 4 | 26-12-2008 11.09.12 |
Salve a tutti! | Parxy the Troll | La taverna di Camelot | 22 | 18-12-2008 10.52.09 |
Salve a tutti | Lorenzo | Presentazione a corte | 5 | 11-03-2008 02.03.07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.18.30.