![]() |
#3521 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no...
![]() Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte. Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio... ![]() Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo! ![]()
![]() |
#3522 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Quanto mi è mancato questo angolo del regno!
E quanto mi siete mancati voi, abitanti di Camelot! Una buona serata a tutti!
![]() |
#3523 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo ![]() E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...
![]() |
![]() |
#3524 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Bentornatooooooooo... è un vero piacere reincontrarvi messere ![]() Avete errato per le vostre valli in questo periodo? Sedetevi un po' qui con me e raccontatemi delle vostre avventure...(così potrete riposare le vostre scanche membra).... ![]()
![]() |
![]() |
#3525 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Emrys, concordo con Sibilla.... aspettiamo le vostre avventure!!
![]()
![]() |
#3526 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3527 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le orme di Tancredi dite? Mmm… vi dirò… la cosa non mi dispiace affatto, essendo lui uno dei miei idoli di sempre… ![]() ![]() E quanto allo sciopero indetto dal sindacato degli eunuchi, tempo sia tutt’altro che realizzabile… visto che nelle mie nobili terre vige ancora (per fortuna o per sfortuna... chissà...) il Diritto Feudale ![]() Citazione:
![]() E poi, io e i miei cadetti abbiamo proprio come missione primaria quella di difendere voi tutte dai malintenzionati che giungono da queste parti ![]()
![]() |
![]() |
#3528 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3529 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3530 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
EMRYS!
Ma dove vi eravate cacciato? Ah se vi prendo vi randello per bene! Ho sciolto tutti i bracchi personali di King Arthur (speriamo non lo venga mai a sapere), ho sciolto tutti i cadetti di sir Guisgard e ho sciolto pure le ancelle (ma non credo abbiamo recepito per intero il messaggio... ![]() Ah io non so che fare con voi! Uomini! tzè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.53.57.