Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2011, 15.18.48   #3521
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no...
Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte.
Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio...
Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo!
Vecchio 16-06-2011, 17.57.48   #3522
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Quanto mi è mancato questo angolo del regno!
E quanto mi siete mancati voi, abitanti di Camelot!

Una buona serata a tutti!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2011, 19.21.01   #3523
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eravate voi, damigella?

Diceva dunque il vero il mio eunuco quando, correndo da me in serata, mi avvertiva di una bellissima dama che passeggiava proprio sotto le finestre del mio gineceo!!!
Io, credendola un’ancella di qualcuno dei miei nobili amici, avevo già disposto ai miei mercanti di schivi di offrire qualsiasi cifra per acquistarla… ma, poi, non avendo più nessuna notizia di quella ragazza avevo fatto mettere ai ferri il mio povero eunuco, pensando si fosse preso gioco di me…
Ah, lady Dafne… avete il povero eunuco sulla coscienza…
Ah Sir Guisgard... non avete ancora compreso che la bellezza di noi dame di Camelot è più leggendaria delle prodezze dei cavalieri?????
Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo
E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2011, 19.22.38   #3524
Sibilla
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Bentornatooooooooo... è un vero piacere reincontrarvi messere

Avete errato per le vostre valli in questo periodo? Sedetevi un po' qui con me e raccontatemi delle vostre avventure...(così potrete riposare le vostre scanche membra)....
Vecchio 16-06-2011, 19.24.09   #3525
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Emrys, concordo con Sibilla.... aspettiamo le vostre avventure!!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 16-06-2011, 19.30.10   #3526
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
ovviamente gongolando del fatto che le ancelle di ser Guisgard rosicavano per il taglio nuovo e frizzante di lady Dafne
Ma cosa vi ha fatto di male questo poveretto? Siete in venti contro uno è un po ingiusto!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2011, 19.47.55   #3527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Spada? Chi ha parlato di spada?! No, no...
Sembrate determinato a seguire le orme di Tancredi... la qual cosa mi preoccupa, soprattutto per la mia incolumità. Devo ricordarmi di non rimanre chiusa fuori dalle porte.
Anche le albicocche possono costituire materiale d'offesa, sebbene non facciano lo stesso piacevole rumore secco delle pigne quando colpiscono il bersaglio...
Se non volete portare con voi uno scudo, portatevi un ombrellino, un parasole... o il vostro eunuco. Che sarà mai per lui farvi da scudo umano, ormai? Anche se inizio a pensare che il sindacato degli eunuchi presto indirà uno sciopero in favore del vostro povero servo!

Le orme di Tancredi dite?
Mmm… vi dirò… la cosa non mi dispiace affatto, essendo lui uno dei miei idoli di sempre… ... però, pensandoci, se poi il ruolo di Clorinda spetterà a voi, allora sarò io a dover temere per la mia incolumità…
E quanto allo sciopero indetto dal sindacato degli eunuchi, tempo sia tutt’altro che realizzabile… visto che nelle mie nobili terre vige ancora (per fortuna o per sfortuna... chissà...) il Diritto Feudale

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ah Sir Guisgard... non avete ancora compreso che la bellezza di noi dame di Camelot è più leggendaria delle prodezze dei cavalieri?????
Molti viandanti si recano entro le nostre mura proprio per cercare moglie... ma noi, stoiche, mai e poi mai accettiamo
E comunque credo difficile che io abbia l'eunuco sulla coscienza... molto difficile...
Damigella, ben sapete che la bellezza di voi sublimi e cortesi dame di Camelot è leggendaria e conosciuta in ogni reame

E poi, io e i miei cadetti abbiamo proprio come missione primaria quella di difendere voi tutte dai malintenzionati che giungono da queste parti
Vecchio 16-06-2011, 19.49.54   #3528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Che piacere rivedervi, amico mio

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Ma cosa vi ha fatto di male questo poveretto? Siete in venti contro uno è un po ingiusto!
Ecco, messere, vi siete appena guadagnato prepotentemente l'ingressso tra i miei valorosi cadetti
Vecchio 16-06-2011, 20.00.17   #3529
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Ecco, messere, vi siete appena guadagnato prepotentemente l'ingressso tra i miei valorosi cadetti
E visto che avete un nuovo cadetto non sarebbe ora di promuovere Cavaliere25?? Sarei proprio curiosa di vedere l'investitura di un cavaliere...

Vecchio 16-06-2011, 20.08.32   #3530
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
EMRYS!
Ma dove vi eravate cacciato? Ah se vi prendo vi randello per bene! Ho sciolto tutti i bracchi personali di King Arthur (speriamo non lo venga mai a sapere), ho sciolto tutti i cadetti di sir Guisgard e ho sciolto pure le ancelle (ma non credo abbiamo recepito per intero il messaggio...) e tutto questo per cercarvi!
Ah io non so che fare con voi! Uomini! tzè
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi