![]() |
#1891 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Mmmh.. Lady Rainbow... sono ancora in tempo per un pezzetto di quella lasagna?... non ho ancora pranzato e quell'odorino mi sta facendo impazzire...
![]()
![]() |
#1892 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Buon pomeriggio Camelot,
il tanto atteso fine settimana è giunto. oggi pensavo che tra i vari motivi per cui adoro il fine settimana, il più importante è sicuramente il tempo che ho a disposizione da dedicare a me stessa, alle mie letture, alle persone che amo.... ma ciò che è singolare e che mi ha rallegrata notevolemte è che mentre pensavo alle piacevoli ore di dolce far niente che mi attendevano, il mio pensiero si è rivolto anche a questo luogo, al tempo che avrei potuto dedicare alla scoperta di qualche vecchio post su un libro che non ho mai letto, a qualche nuovo capitolo di un racconto (uno qualsiasi ![]() E mi ha fatto sorridere, piacevolmente, scoprire quanto camelot sia ormai parte del mio tempo... Grazie a tutti voi }{
![]() |
#1893 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Citazione:
Certo mia cara...per voi c'è sempre..anzi l'ho conservato io apposta... ![]()
![]() |
![]() |
#1894 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
@Empi
Ben detto Lady Empi, una volta entrati a Camelot è difficile uscirne!!! Pensate che molti anni fa arrivai casualmente in una pagina del tutto identica a questa, era sempre intitolata a Camelot ma non potei entrarci perchè non sembrava più attiva. Me ne dimenticai del tutto finchè quest'estate rovistando in un cassetto della scrivania stracolmo di carte, che necessitavano un nuovo ordine, non trovai la stampa della home page di quel sito, mi sembra che portasse la data del 2003. Ho provato a ricercarlo nuovo e sono approdata in questo forum... credo che il destino abbia fatto il suo gioco in questa faccenda ![]() @Rainbow Rammento che i vostri orari sono diversi dai nostri ![]() ![]()
![]() |
#1895 |
Cittadino di Camelot
![]() |
@ Dafne
E l'Umbria è già più "nordica"per noi come orari..figuratevi che qui noi pranziamo per le14 e ceniamo per le21e30-22...io ho appena finito di pranzare ![]()
![]() |
#1896 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
E io con voi, Rainbow... ottime le lasagne...
![]() Potete rifarle, mia cara... sono entrate di diritto nella mia "wish list" delle vostre portate! @Empi Quello che avete scritto nei vostri saluti è semplicemente meraviglioso... entrare a Camelot con la certezza di incontare volti sorridenti e amici è la più grande magia che sostiene le mura di questo luogo incantato, e voi non avreste potuto meglio descrivere questa emozione, amica mia! ![]()
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 09-10-2010 alle ore 15.34.37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buon pomeriggio, mia Camelot! Miei cari... come state?
![]() Noto con piacere che avete organizzato un altro bel pranzetto... bravi, bravi... ![]() ![]() Beh, alla prossima, allora! ![]()
![]() |
#1898 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#1899 |
Cittadino di Camelot
![]() |
no..lo facciamo mangiare un pò prima mentre noi ci dedichiamo allo shopping..cosa ne pensate?
![]()
![]() |
#1900 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ah, cosa penseranno i nostri amici cavalieri delle nostre macchinazioni...
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.35.24.