![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-10-2010
![]() |
Maridan
Eccomi a te gloriosa Camelot,dopo tanto errare sento il bisogno di fermarmi un poco e questo mi sembra il luogo adatto.
Ciao a tutti,sono Maridan( Dario),qualche annetto sulle spalle e da sempre amante del Medioevo in tutte le sue forme.Spero e credo di trovarmi bene tra di voi,ci si sente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
Benvenuto messere Maridan è un piacere avervi qui a camelot sedetevi e riposatevi a presto
![]()
![]() |
#3 |
Viandante
![]() Registrazione: 06-10-2010
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
benvenuto tra noi messere...
![]()
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Messere vi giunga anche il mio benvenuto... se amate il Medioevo avete scelto il luogo giusto per soggiornare!
A presto e se avrete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere!
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Maridan, ben arrivato a Camelot.
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto : D
![]() |
#8 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Maridan: mi piace il suo che emana il vostro nome! Un giorno, se vi va, mi racconterete la sua storia e provenienza
![]() Ben giunto a Camelot! Troverete, di certo, quello che a voi incuriosisce, affascina e che racconta di un periodo a noi tanto caro ![]() Prendete posto davanti al caminetto, mio caro amico: fuori piove e il tepore del caldo vi ristorerà. Intanto vi porgo le ciambelle appena sfornate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Non e' strano arrivare a Camelot in un giorno in cui la pioggia cade incessante......perche' e' il momento in cui si cerca il conforto di amici, il calore di un camino e le ciabelle fragranti.......ben arrivato Maridan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Unisco la mia voce al coro di benvenuto che vi ha accolto tra queste candide mura, messere... che possiate trovare a Camelot ciò di cui siete in cerca!
![]()