![]() |
#41 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
e se invece ripartissimo da qui?
![]() Ciao Iveonte ![]()
![]() |
#42 |
Viandante
![]() Registrazione: 22-06-2011
![]() |
A un patto...
Che sia il cavaliere Guisgard a chiedermelo, con il desiderio di diventare mio amico!
Iveonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
scusate la mia domanda ...
la nostra conoscenza è vincolata al fatto che Guiscard vi accetti come amico? ![]()
![]() |
#44 |
Viandante
![]() |
Il voi a volte...
Il voi a volte può non farci intendere come si vorrebbe. Se per "nostra conoscenza" ti riferisci a te personalmente, allora Guisgard non c'entra nel modo più assoluto. Se invece ti riferisci a tutti voi di Camelot, allora sì. Non veorrei frequentare un ambiente, dove c'è qualcuno che non mi accetta volentieri. E' tutto qui, simpatica lady! Dalle signore, invece, non accetto e non accetterei mai delle scuse, in qualità di cavaliere. A loro va solo il mio rispetto!
Iveonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
gentile messere ...
il mio voleva essere un invito alla vostra conoscenza quale nuovo cittadino di Camelot ...semplicemente questo.... adesso continuo la mia passeggiata tra i vicoli di Camelot ..in uno di questi ci stà una piccola e graziosa taverna dove offrono delle ottime bevande adatte alla calura di questa giornata. a presto e buona passeggiata a voi... ![]()
![]() |
#46 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
vi giunga il mio benvenuto.......
Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad ogni modo, se avete dei chiarimenti da fare con sir Guisgard, vi invito ad utilizzare i messaggi privati. Lo staff, al momento, non ha nessuna intenzione di impedirvi (e non ci sono motivi) di continuare la vostra esperienza qui a Camelot. A presto.
![]() |
![]() |
#48 |
Viandante
![]() |
Senz'altro..
Senz'altro è come dite, cavaliere, per cui rinuncio alla mia richiesta precedente. Essa c'era stata solo per svelenire il clima ostile che si era creato in Camelot con il mio arrivo. Comunque, meglio avere amici che ci apprezzano!
Iveonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Viandante
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Viandante
![]() |
Io invece..
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ciao a tutti io sono sasuke | sasuke | Presentazione a corte | 42 | 01-08-2011 11.44.37 |
CIao! sono Lady Ibeling | Lady Ibeling | Presentazione a corte | 8 | 31-07-2010 10.28.37 |
ciao! | matty2804 | Presentazione a corte | 2 | 30-10-2008 12.39.11 |
Ciao | Jake Drake | Presentazione a corte | 7 | 21-03-2008 18.29.16 |
ciao | carabiniere87 | Presentazione a corte | 3 | 20-03-2008 13.43.38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.06.10.