![]() |
#21 |
Viandante
![]() Registrazione: 09-07-2011
![]() |
myladi, non sono queste le cose che mi fanno paura, le prove forgiano e le attendo con ansia, buona giornata
![]() |
#22 |
Viandante
![]() |
sorride, attendero' allora
![]() |
#23 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Negli ultimi tempi molti hanno scambiato Camelot come un "reame" d'incontri... ![]() E pensare che una volta i cavalieri si facevano vanto dell'arte di corteggiare... ![]() Comunque, vi porgo il mio benvenuto a Camelot, messere ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
...quanto tempo è che io dico che "non esistono più i cavalieri di una volta"? Un secolo! E chi è che tutte le volte aveva da ridire in merito? Ahhhh... bene! Quindi ora, finalmente, il prode Guisgard si è arreso all'evidenza e dà ragione alla sottoscritta?? ![]() Gioiamo, dame di Camelot! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mia delicato giglio stilnovistico, ben sapete che ho dichiarato guerra alla “crisi della cavalleria” sin da quando decisi di dedicarmi all’addestramento dei miei cadetti, proprio per tentare di fermare questo triste fenomeno.
Ma di fronte a simili cose mi cascano le braccia molto più velocemente di quanto non facciano i petali fatati della mia margherita ![]() E poi, comunque, io non parlavo in generale, ma commentavo solamente ciò che ha detto lady Llamrei ![]() Perdonatemi, milady, ma oggi sono un pò Cyrano e un pò Don Chisciotte e tra salti sulla Luna e lotte con i mulini a vento mi sento particolarmente irritato, molto più del solito, dalle banalità e dalle tristezze che vedo in giro… ![]()
![]() |
#26 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Più velocemente dei petali della vostra celeberrima margherita, milord?
![]() ![]() Eh... e io che avevo quasi sperato di sentirmi dire: "Ebbene si, milady, hai ragione! Mea culpa!"... ![]()
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
benvenuto a corte aspiramte cavaliere.... sir guisgard... sarete ben felice di avere un altro cadetto da addestrare...
![]()
![]() |
#28 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Benvenuto messere... anche io giungo in ritardo... perdonatemi se potete...
![]() Ho visto che il vostro motto è "carpe diem" vi dispiace illustrarmi meglio cosa intendete? Ve ne sono varie sfumature e vorrei conoscere la vostra... se la cosa non vi disturba... ![]()
![]() |
#29 |
Viandante
![]() |
Ebbene Ser nulla mi spaventa, sebbene da Voi per Camelot, dovro' essere addestrato, ben venga, sono pronto, ma sono sempre del parere che l'animo del Cavaliere non si acquista, ma lo si ha già dalla nascita, certo ognuno ha le proprie idee, questa è la mia, non ho intrapreso la strada di Camelot per meri scopi personali, ma per vocazione, se la cortesia e la conoscenza della buona creanza puo' dare pensieri altrui di essere mal capiti o addirittura essere mal interpretati, pazienza, la Cavalleria e i Cavalieri esistono, solo si sono diradati, se così vogliamo dirlo, ritengo in cio' sia anche colpa dei Mentori, che a volte, mal assolvono il loro compito. Ovviamente il mio concetto di Cavaliere è Onore e Rispetto, lealtà anche a costo della vita e mai intraprendere azioni contro i deboli anche se questi, a volte, sono molto invadenti. per rispondere a Myladi " COGLI L'ATTIMO" qualunque esso sia e a te giovi ovviamente, senza attendere oltre o farti remore.
![]() |
#30 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
Ma mi permetto di ricordarvi che persino la più bella e luminosa delle pietre, il diamante, allo stato grezzo è assolutamente simile ad un sasso qualsiasi, tanto che nessuno mai la degnerebbe di qualche attenzione. Sta poi all'abilità del tagliatore svelarne la bellezza nascosta e renderla unica. Questa, almeno, è la mia umile opinione! ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ingresso a corte | Utor | Presentazione a corte | 8 | 21-06-2010 10.02.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.36.19.