![]() |
#21 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Ed eccomi, col mio solito ritardo!
![]() Siete giunto improvviso come un temporale d'agosto e con lo stesso vigore! Che dire? Vi porgo il mio benvenuto, di cuore, e corro (si fa per dire) ad ascoltare un vostro canto.
![]() |
#22 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Grazie Emrys
Grazie messer Emrys, mi colma di gioia sapere che siete accorso a salutarmi
![]() ![]()
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Benvenuto messere...
Rohan... quante cose riporta alla mente questo vostro nome ![]() Mi state già simpatico ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Benvenuto a Camelot!
Citazione:
PS: se posso permettermi un piccolissimo consiglio... ...non sperateci troppo, io è da un mese che aspetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ser Aphelion...ne siete al corrente? Perché, mi pare, che voi abbiato finito in un unico giorno la fornitura mensile ![]() Ve l'avevo detto che lo yogurt non va gustato tutto in una volta....o potrebbe causare effetti collaterali piuttosto fastidiosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Citazione:
Milady, se ricordo bene, mi recai dinanzi alla vostra dimora (affrontando pericoli ineffabili per arrivarci che infatti non sto qui a narrare, ma i vostri coccodrilli di guardia mi sembrano veramente un po' eccessivi... ...o no ![]() Eccome se non ricordo bene, ma più che mal di pancia ebbi un forte mal di testa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Dama
Citazione:
![]() La volta in questione era riferita al fatto che l'eunuco di sir Guisgard aveva consumato la vostra razione giornaliera. Io vi dissi, con garbo, che il mio dovere lo avevo fatto...e di prendervela con l'eunuco... ma voi non mi badaste. Così io, sempre con l'estrema gentilezza che mi contraddistingue, vi consegnai altri barattoli di yogurt facendoli passare dalla finestra con modalità "veloce"..in modo che vi giungessero nel più breve tempo possibile. Ah dimenticavo: che poi vi fossero arrivati vuoti non è colpa mia. Io ve li avevo aperti a priori (prima della loro evoluzione acrobatica) proprio per evitarvi la fatica di doverli aprire...purtroppo non avevo calcolato che, fluttuando nell'etere, il contenuto perdesse la sua posizione naturale... ![]() Per quanto riguarda i coccodrillini: avete qualcosa contro gli animali? Ricordate che sono portavoce della lega SDAF, salvaguardia degli animali famelici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
![]() per caso vi state schiarendo la voce per presentarvi a tutti noi ? ![]()
![]() |
#29 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Ringraziamenti!
Ringrazio tutti voi, da Lady Dafne fino ai commenti di dama Lalmrei e Sir Aphelion e anche Nonsisa
![]() ![]() ![]()
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Dama
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Presentazione alla Corte di CAMELOT-Sir Francis | Sir Francis | Presentazione a corte | 25 | 06-01-2011 20.24.47 |
Presentazione alla Corte di Camelot-Hlyon | Hlyon | Presentazione a corte | 12 | 06-01-2011 20.11.31 |
Omaggi alla corte di Camelot | Pernelle | Presentazione a corte | 8 | 22-09-2009 23.35.14 |
Lettera di presentazione alla Corte di Camelot | Sir Steven | Presentazione a corte | 12 | 27-08-2009 14.31.40 |
Mi presento alla corte di Camelot | Sir Pellinore | Presentazione a corte | 19 | 20-08-2009 19.40.32 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.14.54.