![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 15-09-2012
![]() |
i miei omaggi
I miei omaggi splendide dame e valorosi cavalieri
sperando di essere la benvenuta vi saluto.... PS...ringrazio il cavaliere che si è prodigato per farmi entrare a Camelot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' stata dura abbassare il ponte levatoio per farti entrare.. però alla fine ce l'abbiamo fatta.
Ben arrivata a Camelot. A breve, riceverai il benvenuto dai nostri abitanti. A presto, e buon lavoro. ![]()
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Esmeralda, nell'antico significato dei Greci e dei Romani, era un aggettivo riferito alla purezza ed alla lucentezza dell'omonima pietra, ed era un nome in uso sia per gli uomini che per le donne. Furono gli spagnoli ha donarle, visto il prezioso accostamento con il minerale, un giusto accostamento femminile...
Il Cavaliere della Carretta, custode di questa moderna città chiamata Camelot, ha sollevato il cigolante ponte levatoio affinchè possiate iniziare una nuova avventura sospesa tra realtà, virtualità, antichità, modernità e mistero, ma soprattutto densa di emozioni. Benvenuta Lady Esmeralda... Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Benvenuta!!!
![]()
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta tra noi e buona permanenza
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
benvenuta anche da parte mia buon soggiorno
![]()
![]() |
#7 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si è sempre benvenuti qui a Camelot quando si possiede un cuore puro ed un animo nobile.
So che avete dovuto superare molti ostacoli (si sa, il cammino per giungere a Camelot è periglioso e richiede doti fuori dal comune per essere superato con successo), ma alla fine siete riuscita a vincere le avversità. Ed io vi porgo il mio saluto, milady! Benvenuta a Camelot ![]()
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Ben arrivata a Camelot.....felice di avervi tra noi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
è un piacere per me fare la vostra conoscenza..
benvenuta! ![]()
![]() |
#10 |
Viandante
![]() Registrazione: 15-09-2012
![]() |
grazie a voi tutti...
spero di essere all altezza di questo luogo...sono entrata e ora devo fare del mio meglio per restarci |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
i miei omaggi | Ceinwyn d Powys | Presentazione a corte | 17 | 25-06-2012 21.55.31 |
i miei omaggi a dame e messeri | Altea | Presentazione a corte | 21 | 06-09-2011 18.19.36 |
Porgo i miei più sentiti omaggi alla Corte-Losille | Losille | Presentazione a corte | 21 | 02-04-2011 16.01.30 |
i miei omaggi-Lara | Lara | Presentazione a corte | 47 | 23-03-2011 21.20.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.19.