![]() |
#11 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Popoli che mangiano insetti sono popoli che vivono in zone dove gli insetti sono molto più numerosi e più facile da catturare rispetto alle nostre zone un po' troppo fredde. Quindi è conveniente
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Già, indubbiamente è un fatto culturale e, per così dire, contingente agli eventi e alle situazioni...
però, sinceramente, quando vedo questo genere di documentari mi capita di chiedermi che sapore abbiano quegli insetti... Voglio dire, non credo che avrei mai il coraggio di assaggiarli ( ![]() Io si, veramente! Sono curiosa!
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
I miei amici dicono che sono buoni XD
La mia università ha fatto una serata di 'cena con gli insetti' in cui si mangiavano tipiche ricette a base di insetto. Essendo vegetariana non sono andata, ma so che ad alcuni è piaciuto <3
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
io neanche se avrei una pistola puntata alla testa mangerei quella roba piuttosto muoio di fame
![]()
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@Morderd
...stai scherzando?? ![]() @cavaliere ![]() Comunque, se non mi ricordo male, qualche anno fa lessi qualcosa su una ricerca di un'università americana che andava in questo senso, sostenendo che alcuni insetti hanno un alto valore nutrizionale ed è sbagliato che l'Occidente li snobbi tanto... Resta il fatto che non sono sicura avrei il coraggio di metterne in bocca uno!! ![]()
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
No XD
Qui a biologia siamo aperti a tutti i tipi di sperimentazione
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Mi vengono i brividi solo al pensiero di che esperimenti fate
![]() |
#18 |
Viandante
![]() Registrazione: 20-11-2008
![]() |
anche per me mia carissima llamrei!!!!!!... ogni tanto ritorno..non sono molto presente..ma non vi dimentico ..sappiatelo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
curiosa domanda...io neanche morta li mangerei...abbiamo cosi tante cose buone nella nostra bella Italia che piuttosto preferirei morire di fame...sono troppo una buona forchetta per poter rinunciare al cibo commestibile..sono una conservatrice non amo le novità...sul cibo poi.....
![]()
![]() |
#20 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Curiosità] Il bastone di Asclepio | Mordred Inlè | Fuori tema | 1 | 31-07-2010 01.06.51 |
The Daily Camelot/ Curiosità e info dal mondo | Sir Echelbert | Fuori tema | 49 | 30-07-2010 20.23.51 |
Itinerari Caerleon, una curiosità | llamrei | Ciclo Bretone | 1 | 05-08-2008 16.19.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.15.00.